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La mt-07 del Mad
#16
Preso.....vedremo

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#17
Ah comunque ho fatto montare le cartucce bitubo da Magnoni pure io! Circa due mesi fa, ecco di chi parlava su facebook lui...ma non è che ci siamo incrociati l'altro giorno al quaartiere Sant'Anna? Scusate se sono OT
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#18
Modena?

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#19
Aggiornamento montato il mono modificato by giotek ed il modulo O2 x la sonda lamba by Mandrake, filtro aria Bmc. La motina è migliorata sotto tutti i punti di vista e sono moto soddisfatto, prossimamente dovrei aggiungere un sensore della temperatura dell'aria modificato x migliorare ulteriormente la carburazione che cmq risulta già più godibille. Stamane ho notato una fastidiosa oscillazione del manubrio alle alte velocità (200 circa) magari dei contrappesi più sostanziosi potrebbero risolvere. Idee in merito?

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#20
Più che i bilancieri magari sono la taratura delle sospensioni o magari anche le gomme

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Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
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#21
Problema, volevo misurare i sag ma il cavalletto anteriore mi ha abbandonato, provo a sentire Magnoni se ha tempo di guardarla

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#22
Sisi Modena
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#23
Mai avuto oscillazioni del manubrio anche a manetta (214 km/h) ... Sicuro che la pressione delle gomme sia in ordine?
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#24
Le gomme sono a posto

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#25
A me capitò con una gomma difettosa, era leggermente ovalizzata ed intorno ad una velocità di 190 si innescavano ondeggiamenti a volte molto forti, soprattutto al cambio 5°-6° a limitatore.
Se vuoi toglierti questo dubbio fai controllare le gomme.

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#26
Così ad occhio le gomme non hanno difetti, il problema si presenta in misura variabile, cmq sempre gestibile, solo in 5/6 anche a velocità costante non necessariamente in accelerazione

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#27
Arrivata anche la iat @belinassu stasera se riesco la monto, stay Tuned......

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#28
Sensore montato, non ho notato sensibili differenze ai bassi (gia migliorati con accrocchio) ma l'erogazione nei medi è un po' più corposa ed ha guadagnato un po di vivacità nella zona alta arrivando con maggiore decisione verso il limitatore in 4 e 5.

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