This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codice colore Yamaha Blue
#1
Ciao a tutti,
Sono in ricerca del codice del colore che si avvicina più fedelmente al colore della mia mt07 my 2017 Yamaha Blue. Mi servirà per fare il logo mt sul radiatore hand made e magari per colorare il paratacco in futuro.
Se qualcuno sapesse il codice o abbia qualche idea mi faccia sapere.
Grazie in anticipo!
Cita messaggio
#2
Ciao @MauriCata, prova sul sito di rsbikepaint, hanno le vernici per praticamente tutti i tipi di moto e anche nel caso non ci sia il tuo colore specifico basta contattarli via email, tra il costo del prodotto e la spedizione è un pò caro ma il colore (almeno nel mio caso, MT07 Race Blu 2016) è perfettamente uguale all'originale. Altrimenti vai in un negozio di vernici e vedi se riescono ad aìutarti, io ci avevo provato utilizzando una scala pantone per riuscire a replicare il colore ma con risultato insoddisfacente, magari il colore della tua è più facilmente riproducibile e quindi hai più fortuna
Cita messaggio
#3
Ho guardato sul sito da te citato ma i colori 2017 non ci sono ancora purtroppo. Qualcuno sa per caso se il colore usato per la mia moto non sia magari uguale ad altri usati in passato su altri modelli Yamaha?
Cita messaggio
#4
Hai provato a contattarli? Sicuramente ti sapranno dare una risposta in merito, tieni conto che la colorazione è nuova e può starci che ancora non l'abbiano inserita nel database, magari ti dicono che è uguale al modello r1/r6/o chissà che altro, fai un tentativo e contattali
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)