Discussioni: 6
04-05-2017, 16:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2017, 16:05 da MTcnc.)
sto valutando di sostituire lo scarico originale e tra i diversi che ho visto in rete c'era il giannelli xpro di cui però non sono riuscito trovare nessuna foto di come sta montato.. qualcuno di voi lo ha?
vorrei anche sapere se c'è qualche scarico da evitare (es meno coppia ai bassi)
Discussioni: 8
Il Giannelli per MT 07 è molto simile al mivv GP come forma.
Postammo una foto qualche tempo fa ma non ricordo bene dove è adesso non ho la possibilità di controllare.
@Hellraider mi dai una mano?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 14
Credo che sia nel post con tutti gli scarichi dedicati alla 07...anche se era montato su una tracer 700 e non sulla 07..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..
"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Discussioni: 8
Trovato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vero sembra molto simile al miivv non è male!
in quanto alla perdita di coppia è vero che molti scarichi corti soffrono di questo problema?
Discussioni: 15
Verissimo! La stragrande maggioranza degli scarichi fa perdere coppia in basso a scapito di un migliore allungo agli alti! Ma questo é l'esatto opposto di come lavora il nostro motore, ovvero pieno in basso mentre agli alti si perde poverino...
L'xpro si comporta come il Mivv GP e quindi puoi montarlo tranquillamente e senza problemi! I risultati saranno identici a quelli del GP
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....
Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...
Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Discussioni: 2
Scusa l'OT @Seishin, ma anche l'akra perde ai bassi? qui nel forum avevo letto il contrario...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
05-05-2017, 21:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2017, 21:05 da alessandro1982.)
Ciao @MTcnc hai già visto il video su youtube
https://youtu.be/iftfZDmZ4XU
05-05-2017, 21:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2017, 21:05 da MTcnc.)
Già che siamo nell'argomento, informandomi da gente competente mi è stato detto che effettivamente lo scarico corto comporta una perdita ai bassi... Però prendendo esempio il mivv GP (lungo) al banco sembrerebbe rendere meno sia per quanto riguarda la coppia che hp massimi rispetto al mivv versione corta
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 15
Per me non é assolutamente cosi...uno scarico lungo specie su di un bicilindrico lo fa girare molto meglio di uno corto! E risulta pieno e incoppiato già a regimi bassi. Io per esempio ho il GP, e si presenta più pronto e pieno rispetto allo Speed Edge passaggio standard (quindi basso) di Ale75! Il suo Mivv infatti é più lento nello salire di giri e per incoppiarlo richiede un po' più di tempo. Lo abbiamo provato sia su strada che su di un bel rettilineo per vedere l'accelerazione...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....
Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...
Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Discussioni: 14
(05-05-2017, 21:05)alessandro1982 Ha scritto: Ciao @MTcnc hai già visto il video su youtube
https://youtu.be/iftfZDmZ4XU
Quello nel video però non è l' XPro ma è l' Iperpro!
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..
"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Ah scusate allora
io ti parlo per quello che vedo sul sito della mivv in quanto è riportata la prova al banco di tutti gli scarichi e il gp è uno di quelli con meno coppia
comunque è veramente difficile scegliere, se dovessi guardare l'estetica sicuramente andrei di corto