This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Yamaha MT-07 abs
#1
Taranto, vendesi come da titolo yamaha mt07 abs, matt gray, anno di costruzione luglio 2015. Km 1000. Moto in perfette condizioni, pari al nuovo (nessun graffio o altri danni), con optional cupolino originale yamaha. Euro 5.500,00 di poco trattabili. Naturalmente passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
No perditempo e non si accettano scambi o permute.
Ripeto, la moto è nuova.
Per contatti scrivere a: <EMAIL email="rgscotellaro@libero.it">rgscotellaro@libero.it</EMAIL>
Cita messaggio
#2
Ragazzi ho trovato un possibile acquirente per la mia moto, lui vuole darmi 4.500. Che faccio?
Cita messaggio
#3
La moto avendo 1000km è praticamente nuova.....io chiederei 5000,la via di mezzo.e comunque resterebbe un grande affare

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Quindi a 4.500 non la do. Il problema è che oramai da un bel po che ho annunci su vari siti... Ma davvero pochissime telefonate ricevute.
Cita messaggio
#5
Dipende un po' da quante Mt sono in vendita dalle tue parti, comunque la quotazione è circa 4700/4800 per la versione senza ABS. io quindi a 4500 non la venderei
Cita messaggio
#6
Ok. Grazie per il consiglio papero. Certo è strano che non la cerca nessuno una moto così. Poi bisogna vedere anche quanto me la valuterebbe un concessionario per un'eventuale permuta.
Cita messaggio
#7
(19-04-2017, 10:04)Giuseppeta Ha scritto: Ok. Grazie per il consiglio papero. Certo è strano che non la cerca nessuno una moto così. Poi bisogna vedere anche quanto me la valuterebbe un concessionario per un'eventuale permuta.


Intorno ai 4000....
Cita messaggio
#8
Annamo bene. E devo venderla a 5000! La vedo dura.
Cita messaggio
#9
(19-04-2017, 11:04)Giuseppeta Ha scritto: Annamo bene. E devo venderla a 5000! La vedo dura.
A mio modesto parere,una moto che dal 2015 ad oggi ha solo 1000km ad un possibile acquirente senza garanzie,puzza di truffa..
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#10
Addirittura !!! E quale sarebbe sta truffa? Io la sto vendendo per il semplice motivo del problema alla colonna cervicale. Che è lo stesso motivo per cui non è stata usata.
Cita messaggio
#11
Giuseppe, Hellrider non intendeva che stai truffando tu, ma che ad un potenziale cliente potrebbe sembrarlo, per cui magari è per quello che non ti contattano. Comunque la moto è ancora in garanzia ufficiale. L'hai scritto nell'annuncio?
Cita messaggio
#12
Sisi certo che l'ho scritto. Ancora per poco.
Ieri addirittura mi chiama uno e mi propone 4.500 eur e passaggio da dividere. Ma ce ne rendiamo conto!? Mancava solo che mi chiedesse un pieno di benzina.
Cita messaggio
#13
Giuseppe,hai fatto SOLO il tagliando dei 1000km o hai fatto tutti gli anni il tagliando annuale??
Perché nel primo caso la garanzia Yamaha è decaduta..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#14
Solo quello dei 1000
Cita messaggio
#15
Quindi la tua 07 non è più in garanzia...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)