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FG Gubellini
#31
Seishin quella cHe vedi in morsa è la valvola montata nella forcella .
Pensa che è stata montata,smontata e modificata 3 volte finché non ha raggiunto quello che riteneva il 100% . SPETTACOLO
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#32
Eh con Franco ho avuto modo di parlargli solo di sfuggita purtroppo...però é un vero professionista! Non che un artigiano eccezionale secondo me. Adesso aspetto i miei di prodotti Big Grin

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#33
Seishin ti ho mandato le info richieste X acquisto del kit. Geppe non appena arriva e faro' montare il tutto ti dirò subito le mie opinioni! Grazie ragazzi.
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#34
Dena lo vedo malissimo (l'mp é pieno di spam), riesci a reinviarmelo semplicemente copiandolo su un nuovo messaggio? Grazie mille

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#35
Ciao Geppe e Seishin....entro fine settimana procedo al montaggio del mio kit! Ancora qualche giorno e poi arriveranno le mie foto e recensioni...seconda Tracer by FG Gubellini in arrivo!
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#36
Ottimo Dena!! Attendo con ansia i tuoi feedback! D'altronde in fin dei conti sono stato io a spingere tutti verso FG! Quindi spero nella vostra completa soddisfazione è quindi con orgoglio portarmi a casa questo personale "successo"

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#37
Seishin, è vero .....ci hai spinti a fare questo passo ed io ti ringrazio pubblicamente. GRAZIE
E' bello nei forum trovare persone che si danno da fare per il gruppo.

Vorrà dire che MI pagherai una birra alla prima occasione. Tongue Tongue
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#38
Ciao a tutti, montato le sospensioni e appena rientrato dal primo giro di prova! Beh....fantastico, sembra di guidare un'altra moto, precisa e stabile in curva sembra rispettare sempre la traiettoria che imponi all'avantreno. In particolare: il posteriore secondo me ora lavora molto con l'idaulica, nel senso che la risposta alle buche e' molto più dolce, meno brusca rispetto a prima e le asperità vengono assorbite molto meglio, in sostanza non rimbalzo più come prima e l'effetto canguro sembra scomparso! Voto 9. L'anteriore al momento non mi ha ancora convinto e conquistato al 100% nel senso che la forcella mi è parsa rigida, sin troppo?? Ma forse è la primissima impressione e devo fare altri giri ulteriori. Tornando a casa dal meccanico ho infatti volutamente provare una strada su asfalto sconnesso, devo dire che l'avantreno ammortizza poco...sembra rigido rispetto a prima. Ho provato inoltre ad effettuare frenate improvvise di emergenza dai 70-80 km orari, la moto resta stabile, in traiettoria e scende poco davanti tanto da far intervenire l'abs sulla ruota interiore...voto 6,5. Devo fare ulteriori prove dunque. Questa è la primissima impressione ma da rivedere totalmente. Chiedo però a Seishin un commento a questo commento e il suo parere tecnico, anche a Geppe chiedo il suo prezioso commento. Ciao a tutti e ai prossimi commenti
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#39
Ciao Denabiker ,mi trovo perfettamente nelle tue impressioni sulle sensazioni di guida e tenuta di strada. Mi trovo anche sulla risposte del mono. Anzi ieri sera ho provato a diminuire un pochino il precarico ma fino a domani niente test (piove ).
Sulla forcella invece io ho la sensazione opposta alla tua. La mia assorbe bene le asperità e mi sembra anche abbastanza morbida nella prima parte.Quando freno tiene bene ma se pinzo forte affonda ma non arriva a fondo corsa ...credo ( vedo sullo stelo circa 7/8 cm di affondamento) . mai intervenuto ABS all'anteriore.
Sento come gia detto anche le "valvole" che lavorano perché risucchiano...
Mi capita che intervenga al posteriore nelle frenate da panico all'ultimo secondo.(io sono uno che usa sempre entrambi i freni)
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#40
Ciao ragazzi, commento velocemente perché sono di fretta, poi appena ho un attimo di respiro faccio recensione...

Rispondendovi ragazzi, il mono ora lavora di idraulica come si deve! Infatti, se guardate il precarico é di soli 14 mm, praticamente fra la seconda e la terza tacca del mono stock.... e si comporta molto bene in tutte le situazioni. La forca invece lavora anche quella tantissimo di idraulica! Infatti, se guardi l'escursione é sempre quella come prima... però é la compressione e l'estensione che finalmente lavorano e la fanno sembrare dura. Però non é più rigida...semplicemente é più regolata. E questo si traduce con quello che solitamente viene definito come "forcella più sostenuta"

A presto per il feedback completo!

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#41
Ciao Geppe, incredibile come possiamo avere impressioni così differenti sulla forcella...io continuo a sentirla rigida....! Mah non capisco...aspetto la recensione tecnica completa di Seishin per capirne di più ! Nel frattempo la mie prove continuano.....
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