This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MT-07 Matt Grey ...
#1
Eccovi la mia Matt Grey ... :Yahooo:
... per ora le uniche modifiche sono il portatarga e le frecce a led, credo che il prossimo sia necessariamente il cupolino ... :Flexion:

[Immagine: VoDhPJ5.jpg]

[Immagine: K1XtalG.jpg]
Cita messaggio
#2
Se inizi a dire necessariamente il cupolino finirai per dire necessariamente le leve, i tamponi, le sospensioni, lo scarico, gli adesivi, le manopole, gli specchietti.... meglio che mi fermo qui
Cita messaggio
#3
Concordo con @Zion... è un attimo ammalarsi di tamarrite... e poi via di personalizzazioni!! Prima con il cupolino... è poi via con di tutto e di più! :lol: d'altronde l'ultima modifica... NON ESISTE Wink :lol:
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#4
A che bella foto! il panorama dico è perché la moto si sa già che è bella Smile
Cita messaggio
#5
Bellissima!
Cita messaggio
#6
No! :Hide:
Sono deciso ... il cupolino serve, credo pure i tamponi ... ma poi credo di fermarmi così :Chessygrin: (almeno spero)

"Zion">
Zion Ha scritto:Se inizi a dire necessariamente il cupolino finirai per dire necessariamente le leve, i tamponi, le sospensioni, lo scarico, gli adesivi, le manopole, gli specchietti.... meglio che mi fermo qui
Cita messaggio
#7
Come detto ... spero di non lasciarmi prendere troppo ... :Chessygrin:

"Seishin">
Seishin Ha scritto:Concordo con @Zion... è un attimo ammalarsi di tamarrite... e poi via di personalizzazioni!! Prima con il cupolino... è poi via con di tutto e di più! :lol: d'altronde l'ultima modifica... NON ESISTE Wink :lol:
Cita messaggio
#8
Beh ... in 20 giorni, lavoro e tempo permettendo, ho già fatto 850 km! E quasi tutti tra colline e montagne ... :Thumbup:

"DEN91">
DEN91 Ha scritto:A che bella foto! il panorama dico è perché la moto si sa già che è bella Smile
Cita messaggio
#9
Grazie!
"Papero">
Papero Ha scritto:Bellissima!
Cita messaggio
#10
Mah...se posso consigliarti quello che proprio serve è rivedere le sospensioni
Solo una volta che si modificano si apprezza veramente la spesa fatta e ti assicuro che sono i soldi meglio spesi.
Certo che se non ne senti la necessità allora segui il tuo cuole
Cita messaggio
#11
Dimenticavo ... il pararadiatore!! Quello si che lo metto ... :Chessygrin:
Cita messaggio
#12
Bella la Matt Grey.....se mamma Yamaha non mi avesse conquistato con la Lava Red, la avrei presa anche io del tuo stesso colore.... Ottima scelta!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#13
Io sto zitto che è meglio! :lol:
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#14
Identica alla mia...io sono combattuto se mettere il cupolino...mi piace troppo "nuda"
Cita messaggio
#15
"Zion">
Zion Ha scritto:Mah...se posso consigliarti quello che proprio serve è rivedere le sospensioni
Solo una volta che si modificano si apprezza veramente la spesa fatta e ti assicuro che sono i soldi meglio spesi.
Certo che se non ne senti la necessità allora segui il tuo cuole

Intendi nel senso di renderle un pò più rigide?
A dire il vero, almeno sino ad ora, non le ho trovate malaccio ... anche se è pur vero che ho percorso ancora pochi km ... :Biggrin:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)