This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FI-PO-PT +sped]VENDO tuta yamaha originale
#1
Salve a tutti, mi è stata regalata tempo fa una tuta nuova, aveva anche il cartellino che purtroppo non trovo più causa madre che fa le pulizie...
Comunque la tuta è stata pagata 900 euro nuova, la taglia è una 54 e anche se a me piace molto, soprattutto con la race blue per come sono fatto io è enorme.
La tuta è sempre stata chiusa in un borsone, no polvere no garage, la vendo a malincuore perchè provata 2 volte e quando l'abbigliamento tecnico non ti calza a pennello ti girano...
La vendo a offerte libere, poi sarò io a decidere se tenere l'oggetto o accettare le offerte che mi vengono proposte.
Accetto eventualmente anche scambi con scarichi, pezzi della moto abbigliamento o quello che volete, vi ringrazio in partenza Smile
Posso sia spedire che fino ad un certo limite scambio di persona, zona Firenze-Prato-Pistoia.

[Immagine: 103svg8.jpg]

[Immagine: 34ik578.jpg]

[Immagine: 14tstpi.jpg]

[Immagine: ok1oqq.jpg]

[Immagine: 2hpr8g6.jpg]

[Immagine: 27x0wmw.jpg]

[Immagine: 14nii5h.jpg]
Cita messaggio
#2
Ciao,
La tuta e' sempre disponibile?
Ciao
Massimo
Cita messaggio
#3
"Ijumi">
Ijumi Ha scritto:Ciao,
La tuta e' sempre disponibile?
Ciao
Massimo
Ciao Massimo, prima di partecipare alla vita del forum è buona norma al presentarsi nell'apposita sezione, aprendo un nuovo thread e raccontandoci qualcosa di te e della tua moto
Cita messaggio
#4
Ciao, possiamo sentirci sul cellulare per la tuta per eventuali scambi per pezzi della moto? Premetto che eventualmente ci si dovrebbe vedere per provarla ma siccome vendo la moto potrei avere un po di pezzi da barattare. Scrivimi 3495213090... e se anche il numero lo pubblico qui speriamo non arrivi troppa pubblicità ahah. Ciao, Danilo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Scusami ma sta tuta e' disponibile o no?
Saluti
Cita messaggio
#6
Scusate, sono stato assente molto tempo e non ho potuto rispondere. Ho aggiornato i link delle foto perchè ho visto che non erano più validi, la tuta è ancora disponibile per chi fosse interessato
Cita messaggio
#7
Ciao @thenicktm...potresti cortesemente modificare il titolo della discussione secondo le regole del mercatino?

Grazie per la collaborazione

Inviato dal Dojo Seishin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)