This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni FG-Gubellini
#1
Ciao ragazzi! Vedendo l'interesse generale nel voler intervenire alle sospensioni, e non avendo trovato nessuna discussione specifica... vi propongo i prodotti anche della FG - Gubellini di Bologna.

I prodotti indirizzati per la nostra 07 sono pertanto i seguenti:

Kit Idraulica forcella: <URL url="http://www.fggubellini.com/it/forcelle/2072-kit-idraulico-forcella.html[/img]http://www.fggubellini.com/it/forcelle/ ... cella.html">http://www.fggubellini.com/it/forcelle/2072-kit-idraulico-forcella.html</LINK_TEXT></URL> - Costo € 187,00 + IVA = € 228,14

Mono posteriore: <URL url="http://www.fggubellini.com/it/fqe-ammortizzatori-posteriori/2076-ammortizzatore-fqe-eco-line.html[/img]http://www.fggubellini.com/it/fqe-ammor ... -line.html">http://www.fggubellini.com/it/fqe-ammortizzatori-posteriori/2076-ammortizzatore-fqe-eco-line.html</LINK_TEXT></URL> - Costo € 350,00 +IVA = € 427,00 - Regolabile in Estensione e Precarico molla a mezzo ghiere.

Vi propongo quindi anche questa società nostrana, della quale ne ho voluto fare una presentazione iniziale neutra e diretta, ovvero senza impressioni e considerazioni personali... per quest'ultime infatti... aspetto / vediamo gli interessati Wink

GDA Edit by Seishin:
Ricordo ancora una volta che il termine ultimo per il GDA é il 31/03! Con possibile di lieve proroga per i più indecisi..per ora questi sono gli interessati del Forum al GDA FG:

- Seishin: sicuramente si;
- Ale75: sicuramente si;
- Giako89: sicuramente si;
- Maucrisa: sicuramente si;
- Benzino: sicuramente si;
- Scorpion: sicuramente si;
- Gobbs89: sicuramente si;
- Maximum Torque: sicuramente si;
- Denabiker: sicuramente si kit TRACER;

Edit: GDA CHIUSO
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#2
un amico ha le Gubellini su una tuono 1000 old, e le stra-consiglia! sarebbero da provare!
Cita messaggio
#3
Il kit idraulica forcella sembrerebbe intrigante! Mentre il mono a me non piace affatto Sad non vorrei sbagliarmi (spero in realtà di sbagliarmi) ma credo sia ad emulsione...
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#4
Il mono è a pistone flottante e di pregevole fattura.Non vedo su quali leveraggi si dovrebbe intervenire...il mono è ancorato al forcellone...non ha leveraggi.....magari discutilibile che utlizzino una molla lineare dove non è presente un link progressivo...ma questo è un brutto vizio di tutti i mono racing dove la rigorosità di traiettoria comanda sul confort...gli emulatori a lamelle...non emulano niente perché inseriti su un circuito idraulico colabrodo (forcella a flauti) e possono offrire piccoli vantaggi solo su alte velocità di compressione.
Giotek
Sempre disponibile 3382279335 new.shark@libero.it
Cita messaggio
#5
"giotek">
giotek Ha scritto:Il mono è a pistone flottante e di pregevole fattura.Non vedo su quali leveraggi si dovrebbe intervenire...il mono è ancorato al forcellone...non ha leveraggi.....magari discutilibile che utlizzino una molla lineare dove non è presente un link progressivo...ma questo è un brutto vizio di tutti i mono racing dove la rigorosità di traiettoria comanda sul confort...gli emulatori a lamelle...non emulano niente perché inseriti su un circuito idraulico colabrodo (forcella a flauti) e possono offrire piccoli vantaggi solo su alte velocità di compressione.
Giotek
ancorato su forcellone? assolutamente no, il mono è attaccato su un leveraggio in alluminio con biellette, mentre il forcellone è in acciaio.
"ON THE EIGHTH DAY GOD CREATED YAMAHA MT07"



Lem 50___Beta 50___Honda cr80___Derbi drd50sm___pit bike 140___Aprilia rs125___Trial Beta rev4t___Yamaha mt07___Suzuki rmz250
Cita messaggio
#6
Quando sono stanco sarebbe bene che me ne andassi a letto...

Giotek

"MaximumTorque">
MaximumTorque Ha scritto:"giotek">
giotek Ha scritto:Il mono è a pistone flottante e di pregevole fattura.Non vedo su quali leveraggi si dovrebbe intervenire...il mono è ancorato al forcellone...non ha leveraggi.....magari discutilibile che utlizzino una molla lineare dove non è presente un link progressivo...ma questo è un brutto vizio di tutti i mono racing dove la rigorosità di traiettoria comanda sul confort...gli emulatori a lamelle...non emulano niente perché inseriti su un circuito idraulico colabrodo (forcella a flauti) e possono offrire piccoli vantaggi solo su alte velocità di compressione.
Giotek
ancorato su forcellone? assolutamente no, il mono è attaccato su un leveraggio in alluminio con biellette, mentre il forcellone è in acciaio.
Sempre disponibile 3382279335 new.shark@libero.it
Cita messaggio
#7
@Giotek te sconsiglieresti quindi questi emulatori? Secondo la tua esperienza sarebbe effetto placebo?
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#8
[quote="giotek"]Quando sono stanco sarebbe bene che me ne andassi a letto...

Giotek

Considerando che ti passano tra le mani centinaia di moto diverse ti è perdonato tutto Wink
"ON THE EIGHTH DAY GOD CREATED YAMAHA MT07"



Lem 50___Beta 50___Honda cr80___Derbi drd50sm___pit bike 140___Aprilia rs125___Trial Beta rev4t___Yamaha mt07___Suzuki rmz250
Cita messaggio
#9
Voglio far presente agli amici del Forum, che per chi fosse interessato alle Sospensioni FG, è attivo un sconto del 10% sull'acquisto di mono e kit idraulica per le forcelle! E grazie a questo sconto, il prezzo complessivo per mono + idra è davvero davvero interessante.

Inoltre, FG se non vado errando, vede di buon occhio i GDA! Quindi, se ci fossero più interessati, potrebbero abbassare ulteriormente il prezzo finale di tutto, portandosi cosi a casa prodotti di qualità... ad un prezzo davvero molto interessante e accessibile a molte tasche! Big Grin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#10
io potrei essere molto interessato!
Cita messaggio
#11
@Papero ti faccio una sintesi dei prezzi attuali:

- Mono € 350 + IVA (IVA 22% = 77,00) = 427 euro
- Kit Idraulica 187 + IVA (IVA 22% = 41,14) = 228,14 euro
Totale : 655,14
Adesso è attivo uno sconto del 10% se acquisti Mono + Idra, quindi : 655,14 + 10% Sconto = 589,63. Praticamente il prezzo di un mono! Poi con un mini GDA magari si potrebbe abbassare ulteriormente, anche se non so francamente, se in questo caso il 10% di sconto è applicabile! :think: Ti facessero il 10% di sconto + magari un ulteriore 5% di sconto su di un GDA di almeno 3 persone... beh, ci sarebbero 3 persone felici e contente Big Grin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#12
Raga ma questo com'è...??http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160922/9e064057726e42cdd9803122c0edaad2.jpg[Immagine: 9e064057726e42cdd9803122c0edaad2.jpg]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016092 ... edaad2[/img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160922/9e064057726e42cdd9803122c0edaad2.jpg</LINK_TEXT>

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#13
Luk lo ho recensito da qualche parte... Mi pare su 3d generico sulle sospensioni :think: Questa discussione invece, é specifica per FG gubellini! Quindi lo Yss é un'altra cosa! Wink se non lo trovi in giro... Ti passo le mie info senza problemi!
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#14
"Seishin">
Seishin Ha scritto:Luk lo ho recensito da qualche parte... Mi pare su 3d generico sulle sospensioni :think: Questa discussione invece, é specifica per FG gubellini! Quindi lo Yss é un'altra cosa! Wink se non lo trovi in giro... Ti passo le mie info senza problemi!
Provo a cercare...tank

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#15
"luk">
luk Ha scritto:"Seishin">
Seishin Ha scritto:Luk lo ho recensito da qualche parte... Mi pare su 3d generico sulle sospensioni :think: Questa discussione invece, é specifica per FG gubellini! Quindi lo Yss é un'altra cosa! Wink se non lo trovi in giro... Ti passo le mie info senza problemi!
Provo a cercare...tank

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Raga sul mono YSS non trovo nulla...!!!
Chi mi da una mano...!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)