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La mia SPETTRO
#1
Dopo mesi di ricerche e delusioni l' ho trovata "SPETTRO"... ringrazio il vecchio proprietario per il rapporto qualità prezzo, praticamente nuova e anche gli accessori che mi ha lasciato:

- cupolino aerosport BARRACUDA (smontato e in vendita faro annuncio a breve)
- Portatarga e frecce al led non so la marca (spero nel vostro aiuto)
- Tamponi BARRACUDA
- adesivi serbatoio LABELBIKE
- Flangia serbatoio e zaino abbinato GIVI
- zaino sella passeggero e telo moto.

Prossime modifiche:
- Cupolino RIZOMA :WohoW: (cerco usato o scambio con il mio)
- Manopole (accetto consigli)
- Leve freno frizione credo V-Trec nere con regolatore rosso (accetto consigli)
- Retina presa aria anteriore rossa
- Adesivo ruota rosso LABELBIKE
- Pensavo di levare gli adesivi sul serbatoio, a mio avviso incasinano un po la linea della moto, ma ho paura di rovinare la vernice.
- Qualche viti base Rosse/nere (accetto consigli)
- Piu in la scarico, sarei orientato tra arrow corto, termignoni, roadsitalia, sc project o yoshimura.
http://i68.tinypic.com/2q1t4as.jpg[Immagine: 2q1t4as]http://i68.tinypic.com/2q1t4as.jpg
http://i66.tinypic.com/ve9k6a.jpg[Immagine: ve9k6a]http://i66.tinypic.com/ve9k6a.jpg
http://i64.tinypic.com/2v1677s.jpg[Immagine: 2v1677s]http://i64.tinypic.com/2v1677s.jpg


lho portata a fare un giro per Roma come fosse la mia ragazza hahahaha

EDIT by Papero: ho racchiuso tutto in un post solo, così è più leggibile.
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#2
Complimenti! molto bella!
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#3
:clap: :clap: Un po' di viteria in ergal rosso ci starebbe bene...gli adesivi sul serbatoio non piacciono molto neanche a me però con un po' di calma e pazienza li puoi togliere senza problemi..non credo rilascino una volta tolti i residui di colla sulla vernice..
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#4
Ciao Filippo! Complimenti! Davvero una bella signorina! :clap: Se vuoi la mia... gli adesivi riesci a tirarli via... e non lasciano nemmeno più di tanto residuo di colla, che con un po' di olio di gomito viene via eccezionalmente senza lasciare aloni o altre sorprese...

Per le manopole io penso a Domino! Le trovi in mille salse e dai mille colori abbinabili... io ad esempio avendola bianca come la tua sono orientato per delle nere con scritte e margini rossi (non il contrario così non si vede usura e sporco Wink

Mentre per lo scarico... quelli che hai citato hanno notevoli differenze fra loro... dipende "come vuoi" lo scarico... di che materiali.. fattura... peso... qualità d'erogazione.. catalizzato o meno... e via discorrendo Wink
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
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#5
Hai fatto un ottimo acquisto Filippo :thumbup:
Non metto la mano sul fuoco perchè dalle foto si vede poco... mi sembra che il portatarga sia della lampa e le frecce a led assomigliano molto alle mie cioè supercinesi ma potrei anche sbagliare dato che è un modello molto diffuso e riproposto da diverse ditte, vedi barracuda e lightech

Se vuoi qualche dettaglio rosso pensa anche al tappo olio e anche ai tappi dei tamponi Wink
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#6
a breve foto aggiornate dove ho tolto gli adesivi e in più sto mettendo leve essemoto matt, manopole domino, griglie prese d' aria rosse fai da me e coprivalvole rosse... sono indeciso se mettere gli stripes rossi sul cerchione anche solo dietro.

per le griglie ho fatto le foto passo passo sto cercando di sistemarle in modo da fare un mezzo tutorial (molto artigianale) penso sia utile piu che altro per smontare tutto il copriserbatoio.
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#7
complimenti per le modifiche, attendiamo le foto!
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#8
ecco qualche nuova foto :WohoW:
http://i66.tinypic.com/2irvfoi.jpg[Immagine: 2irvfoi]http://i66.tinypic.com/2irvfoi.jpg
http://i63.tinypic.com/nd7mlv.jpg[Immagine: nd7mlv]http://i63.tinypic.com/nd7mlv.jpg
http://i65.tinypic.com/vwskzp.jpg[Immagine: vwskzp]http://i65.tinypic.com/vwskzp.jpg

Leva frizione essemoto sciacqua un pochino... secondo voi una rondella classica puo renderla piu stabile?

Dopo queste modifiche sono andato dal mio amico/meccanico per un controllo generale visto che ce lho da un mese e volevo essere sicuro che fosse tutto apposto.
Risultato gomme un po sgonfie ha ingrassato la catena controllo olio ecc...
Arriviamo al mono perchè sentivo ondeggiare un po la moto in curva e dato che il vecchio proprietario pesa 20 kg meno di me ho pensato, dopo essermi informato su questo forum, di stringerlo un pochino.
Fa una prova ed effettivamente era alla tacca massima... incominciamo con 1 2 3 4 tacche ma secondo lui non variava di tanto, dopodiche arriva il capomeccanico dall' alto della sua esperienza dopo una controllata fa " mazza chemmerda lascia perde poi strigne quanto te pare" hahhahaha Cry e poi farfuglia qualcosa del tipo questi le fanno usci dalla casa senza fermo stop o qualcosa del genere e se ne andato.

Io una leggera differenza lho percepita ma come ho appreso da voi è un po il tallone d achille questo mono...

ora penso solo allo scarico!!!
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#9
Ottimi acquisti! per la leva se sciacqua (non so cosa vuol dire..intuisco) devi semplicemente stringere bene le viti di fissaggio e mettere in tensione il cavetto della frizione, poi è normale se gli resta un po' di gioco, per il mono invece non credo siano quei 20 kg in più per destabilizzare la moto.. dobbiamo abituarci un po' noi Big Grin
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#10
Spettacolo le DOMINO!!! Come ti trovi?? Big Grin
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#11
bene bene ottimo grip, l unica cosa è che montando la sx sporgeva troppo e avvitando il contrappeso si deformava.
risolto tagliando il bordo di plastica interno e guadagnando quei 3/4 mm.
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#12
Cavolo! Non immaginavo "sbagliassero" le dimensioni Confusedhock:
Solo Acciaio Giapponese....



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