This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Necessito del manuale officina....
#1
Ragazzi so che sono state aperte diverse discussioni... Ho chiesto già il manuale in pvt a @konse ma forse non ha ancora letto il mio messaggio... Potete aiutaermi...
#2
Mandami l'indirizzo email in privato.
#3
ciao papepro... ti ho scritto...
#4
Risposto. fammi sapere se vedi tutto
#5
grazie.... tutto ok
#6
grazie.... tutto ok
#7
"Papero">
Papero Ha scritto:Mandami l'indirizzo email in privato.
Ciao Papero! Anche io sono alla disperata ricerca del manuale. Ho montato i tamponi ma non sono sicuro della coppia di serraggio e credo di poterla trovare solo nel manuale d'officina. Se puoi me lo invii a <EMAIL email="matteo.graziana@yahoo.it">matteo.graziana@yahoo.it</EMAIL> ? Grazie mille in anticipo...ci vediamo per strada Wink
#8
Ciao @Matteomat, la coppia dei dadi m12 del supporto anteriore motore (incrocio telaio) è 75 Nm
Ne sono certo perché gli ho appena montati. Assicurati di avere una buona dinamometrica Wink
#9
"Matteomat">
Matteomat Ha scritto:"Papero">
Papero Ha scritto:Mandami l'indirizzo email in privato.
Ciao Papero! Anche io sono alla disperata ricerca del manuale. Ho montato i tamponi ma non sono sicuro della coppia di serraggio e credo di poterla trovare solo nel manuale d'officina. Se puoi me lo invii? Grazie mille in anticipo...ci vediamo per strada Wink
@MatteoMat ti ho inviato il link.
togli la mail dal messaggio, modificandolo
#10
Grazie mille! Se ti dovesse servire qualcosa non esitare a contattarmi! Smile A presto
#11
ciao papero potrei avere anch 'io il manuale perfavore
#12
"davi84">
davi84 Ha scritto:ciao papero potrei avere anch 'io il manuale perfavore
Mandami la mail in privato
#13
Sono nuovo del forum come faccio non te la posso mandare qui
#14
"davi84">
davi84 Ha scritto:Sono nuovo del forum come faccio non te la posso mandare qui
i messaggi privati si sbloccano dopo un tot di partecipazione al forum. se vuoi scrivila qui taggandomi (scrivi anche @Papero), e poi quando l'ho presa cancellala
#15
@papero la mia mail


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)