This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INTERFONO
#1
Ciao a tutti ragazzi apro questo nuovo argomento perche` dopo aver cercato un po` nel forum non ho trovato nulla di specifico in merito all`argomento INTERFONO.
Qualcuno saprebbe indicarmi un posto dove montare l`interfono senza spendere una follia considerando che ho gia` sia casco che interfono.
Vivo a Reggio Emilia. grazie :Thanks: :Thanks:
Cita messaggio
#2
Hey scusami forse non ho capito bene ma se cerchi qualcuno che ti monti l'interfono al 99% puoi fare da solo ! Tranne casi strani dove l'interfono e il casco non sono compatibili ... Generalmente non dovrebbe essere difficile :thumbup:
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#3
Si infatti diciamo che si fa in autonomia.
Che casco e interfono hai ?
Cita messaggio
#4
Non uso l'interfono perché uso la moto sempre da solo Cry
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#5
Casco shoei gt air, interfono midland btx2fm.
il problema e che secondo me c`e` da tirare completament3e via le imbottiture far passare tutti i cavi e rimontare il tutto ,nn vorrei fare casini e danni al casco soprattutto
Cita messaggio
#6
se hai dubbi circa la procedura porta entrambi da chi ti ha venduto casco o interfono, così sei tranquillo
Cita messaggio
#7
Ciao Antonio, il tuo casco è completamente sfoderabile quindi ti basta cercare il manuale (online, sul sito Shoei) per sapere come smontarlo.
E' tutto molto facile, ci sono qualche "clip" e un paio d'incastri, ma niente di complicato Wink


P.
Cita messaggio
#8
@papero ho comprato tutto su internet .
@Bunker89 nn vorrei fare dei danni .
Cita messaggio
#9
Sinceramente gli unici che penso si possano prendere la briga di farlo sono i venditori di caschi, che forse sanno come smontare correttamente le imbottiture.
Cita messaggio
#10
Antonio, nessun danno...è più facile di quello che pensi!! Wink


P.
Cita messaggio
#11
"Antoniod83">
Antoniod83 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi apro questo nuovo argomento perche` dopo aver cercato un po` nel forum non ho trovato nulla di specifico in merito all`argomento INTERFONO.
Qualcuno saprebbe indicarmi un posto dove montare l`interfono senza spendere una follia considerando che ho gia` sia casco che interfono.
Vivo a Reggio Emilia. grazie :Thanks: :Thanks:

Con un po di attenzione nello "sfoderare" il casco è un faidatè non impossibile.
In ogni caso a me lo hanno montato gratuitamente nel negozio dove ho comprato l'interfono, il casco lo avevo già...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)