18-10-2015, 18:10
ciao a tutti, ieri sono andato a testare un pò la moto nel misto stretto ed in salita.... ragazzi è un aereo...(ovviamente in rapporto alla tipologia) il mio amico con la er6n era impressionato...in uscita di curva lo mollavo di 10 metri... col pignone da 15 nel misto stretto/salita è veramente divertente...
come forse saprete ho avuto sia moto molto più potenti (z1000-fz1) che motard "incazzuti" (crf 450r- husqvarna sm 630 preparata)... e devo dire che la nostra piccina non disdega nemmeno contro queste... anzi sono quasi sicuro che, ad esempio, rispetto all'fz1 vada anche di più (parlo sempre di misto stretto ovviamente) sicuramente è decisamente più divertente.... rispetto alla husqvi ha più motore (molto di più) mentre rispetto al crf non c'è storia... ma quella è una bestia inarrivabile...;-)
ovviamente parlo X LA STRADA CHE HO PERCORSO (x chi è di Genova, monte fasce) e per la quale, avendola fatta più volte con tutte le moto che ho avuto, posso fornire opinioni abbastanza realistiche....
devo precisare inoltre che tutte le altre moto erano pesantemente modificate mentre la mt ha solo il pignogncino da 15, per il resto è TUTTA originale...
come forse saprete ho avuto sia moto molto più potenti (z1000-fz1) che motard "incazzuti" (crf 450r- husqvarna sm 630 preparata)... e devo dire che la nostra piccina non disdega nemmeno contro queste... anzi sono quasi sicuro che, ad esempio, rispetto all'fz1 vada anche di più (parlo sempre di misto stretto ovviamente) sicuramente è decisamente più divertente.... rispetto alla husqvi ha più motore (molto di più) mentre rispetto al crf non c'è storia... ma quella è una bestia inarrivabile...;-)
ovviamente parlo X LA STRADA CHE HO PERCORSO (x chi è di Genova, monte fasce) e per la quale, avendola fatta più volte con tutte le moto che ho avuto, posso fornire opinioni abbastanza realistiche....
devo precisare inoltre che tutte le altre moto erano pesantemente modificate mentre la mt ha solo il pignogncino da 15, per il resto è TUTTA originale...