This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma un mega raduno MT lo organizziamo?
#1
MTisti del forum io ho provato ad organizzare una 2 giorni ma per adesso non ho riscosso molto successo
<URL url="http://www.mt09.it/forum/raduni-incontri/20-21-giugno-da-milano-a-bolzano-t3053.html[/img]http://www.mt09.it/forum/raduni-incontr ... t3053.html">http://www.mt09.it/forum/raduni-incontri/20-21-giugno-da-milano-a-bolzano-t3053.html</LINK_TEXT></URL>

Se organizzassimo qualcosa di più breve sarebbe bello vedere 20 o anche più MT tutte in una volta! Riusciamo ad organizzare?? :Beer:


<COLOR color="#FF0000">LINK PER IL RITROVO DEL 5 LUGLIO</COLOR>

<URL url="https://docs.google.com/spreadsheets/d/10qqW1XynPbnn1HXXk6JsUacviBrGirUsSMcR7zmyzkI/edit?usp=sharing[/img]https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing">https://docs.google.com/spreadsheets/d/10qqW1XynPbnn1HXXk6JsUacviBrGirUsSMcR7zmyzkI/edit?usp=sharing</LINK_TEXT></URL>
Cita messaggio
#2
gia fatto!:mrgreen:
organizzato da sirio tra garda e bergamasca oltre un mese fa..eravamo in 19 moto...
(mi pare solo 2 intrusi: un cbr 1000 e una hornet...la mia!)

ps tante 09 e 07..... nessuna tracer:eek: Big Grin

:wink:
Fertilizzante e Gasolio!!!
Cita messaggio
#3
E perché non replicare il prossimo weekend?
Cita messaggio
#4
Lo organizziamo a Settembre che non fa caldo - Milano e dintorni
Cita messaggio
#5
beh se ti risulta comoda "la bergamasca" penso che piu o meno tt le domeniche si organizzi qualcosa....il piu delle volte gli organizzatori sono dell mt09.... forse le info nn arrivano bene su mt07 (forum)....
cmq proponi un bel giro , se merita vedrai che qualcuno sicuro s aggrega!<EMOJI seq="1f609">:wink:</EMOJI>
Fertilizzante e Gasolio!!!
Cita messaggio
#6
:Thumbup:
Cita messaggio
#7
Ma tipo dalle parti liguri ? Tipo ci si fa tutta la costa fino a Portofino o oltre ?
Cita messaggio
#8
..io con più di 20 moto e più,mi spiace,ma mi sa tanto che girerò più... brutte esperienze...
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#9
"Hellraider">
Hellraider Ha scritto:..io con più di 20 moto e più,mi spiace,ma mi sa tanto che girerò più... brutte esperienze...
L'avrei vista più come una passeggiata.. Un'occasione per conoscersi e passare una giornata diversa ;-)
Cita messaggio
#10
Mi piacerebbe molto fare la 2 giorni che hai scritto su mt09, ma purtroppo sino a luglio i sabati lavoro e la domenica non sempre ho tempo.. :Sad:
Ma me la segno per farla ad Agosto quando sarò in ferie :Wink:

Per quanto riguarda il "raduno".. alcuni di noi fanno un pochino fatica a prendere in considerazione l'idea di ritrovarsi con tante moto perché il primo raduno ufficiale che abbiamo fatto è stato un giorno davvero triste, che ci ha ricordato quanto sia pericoloso andare in moto.. purtroppo.. :Sad:

Detto ciò, @xmonnex non arrenderti :Chessygrin: continua a proporre e vedrai che qualcuno si aggrega.
Io aspetto di avere un attimo di respiro con il lavoro e poi sono disponibile per qualsiasi giro!! (unici requisiti: luogo fresco, strade pulite, niente traffico.. chiedo poco no?! :Chessygrin: :lol: )
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#11
Per adesso gli unici che parteciperebbero alla due giorni siamo io ed un mio amico XD speriamo si aggreghi qualcuno altrimenti ripiegheremo per un classico giretto domenicale..
Ashley chiedi solo la strada perfetta, non è troppo :lol
Cita messaggio
#12
"xmonnex">
xmonnex Ha scritto:Ashley chiedi solo la strada perfetta, non è troppo :lol
:lol: ..perfetta nel senso che non sia da rally come me ne sono capitate.. se devo fare una curva schivando le buche oppure con la paura che in uscita mi troverò ghiaia e lavori in corso....diciamo che preferisco stare a casa :Chessygrin:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#13
Ieri ho fatto il passo del penice salendo da varzi e la strada mi è sembrata più o meno come la tua descrizione
Cita messaggio
#14
...e ma da varzi.....decisamente meglio messa da bobbio!

cmq , il raduno che poi era un gemellaggio mt09- mt-07 si e' svolto senza nessun intoppo o incidente: se la gente se la sente "spinge", senno passeggia, e se si ha un po di buon senso si sta lontani dai folli o imbranati che possono centrarti (ce ne sono quasi sempre sia di una cat. che dell altra!).
ad ogni bivio poi i veloci aspettavano i lenti e si ripartiva.
io ho passato una bellissima giornata tra gente simpatica che anche senza conoscersi si e' subito "legata".

da rifare!<EMOJI seq="1f609">:wink:</EMOJI>

x hellraider: il gruppone era solo alla partenza, nelle soste, all arrivo...naturalmente si sono creati dei sotto gruppi di 5-6 moto con andatura simile e quindi e' stato come uscire in , appunto, 5/6 ma con la compagnia di 20 amici:mrgreen:
Fertilizzante e Gasolio!!!
Cita messaggio
#15
Ragazzi,non era un modo per tagliare le gambe alla proposta di nessuno...ma dato che a quel raduno,come ha detto @AshleyBo,ci è stato ricordato quanto la moto sia pericolosa NELLA PEGGIORE DELLE MANIERE personalmente i grupponi tenterò di evitarli per quanto possibile..
È solo il mio punto di vista...
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)