This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riverniciare le prese d'aria
#1
Ciao ragazzi...volevo cambiare il colore delle prese d'aria anteriori e dei contrappesi del manubrio. Avevo pensato invece di comprare i pezzi nuovi di riverniciare! Qualcuno l'ha fatto??
Cita messaggio
#2
Beh senti Paolo l'idea ce l'avevo anche io dato che ho la race blu e di serie ha le griglie nere..mentre blu farebbero più contrasto e a me piacerebbero di più , comunque non ho controllato ma credo che a circa 50 euro le trovi..quindi se le trovi del colore che ti interessano non mi sembra una grande spesa anche perché se vuoi riverniciare le originali dipende da che vernici usi credo tu possa spendere 20-30 euro quindi il mio consiglio è (se le trovi al prezzo che ho detto io) di comprarle nuove! Wink
Cita messaggio
#3
"paoloct">
paoloct Ha scritto:Ciao ragazzi...volevo cambiare il colore delle prese d'aria anteriori e dei contrappesi del manubrio. Avevo pensato invece di comprare i pezzi nuovi di riverniciare! Qualcuno l'ha fatto??
Mi pare che nel forum della 09 alcuni hanno riverniciato le prese d'aria , i terminali non credo li abbiano fatti (in giro puoi trovarli veramente a poco ) ma se lo vuoi fare ti consiglio di scartavetrarli con una carta a grana fine per fare attaccare bene la vernice o anche meglio togli tutta la vernice originale con carta vetrata più grossa poi passi quella più fine per renderli lisci , ti consiglio di fare così perché la vernice originale a me non convince troppo e ho l'impressione che si può togliere facilmente .
Poi quando li rimonto metti del nastro adesivi sul cacciavite così non graffi la vernice
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#4
ciao io ho montato le griglie blue sia anteriori che quelle posteriori e mi hanno chiesto 50 euro (scontate), se metti solo le anteriori con 35 euro mi pare o 37 te la cavi. se posso darti un consiglio non riverniciare, c'è sempre il rischio di fare un brutto lavoro.... le griglie non sono una grossa spesa,i contrappesi vengono sui 70 euro originali yamaha, un pò cari
Cita messaggio
#5
Ciao Space,

Le griglie blue interessano anche a me, dove le hai prese?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)