This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio Navigatore
#1
Salve a tutti,

ho comprato lo zumo 340 LM della Garmin, vorrei montarlo da solo senza aiuto dell'officina, e vorrei non dover utilizzare la presa da 12v, ma collegarlo direttamente con i cavi. Come posso fare questa operazione??? Il meccanico mi aveva consigliato di collegarli con i fili che vanno verso il faro, ma ci dovrebbe essere anche la presa ausiliaria davanti no?! Che ne pensate??? Consigli???
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
Cita messaggio
#2
Non mi vorrei sbagliare ma stemini76 li deve avere montati sia il porta navigatore che la presa Ma a quanto mi ricordo abbiamo bestemmiato abbastanza a montarlo in ufficina
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)