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Ecco le nuove scarpette per la bimba sono sia ant. che post. in mescola media
per i miei gusti Belle sono belle, morbide sono morbide, per il momento al di là dell'estetica altro non posso dire dato che la moto è stata portata sul furgone...
come vanno? boooo.....vedremo
http://i59.tinypic.com/9ro8jk.jpghttp://i59.tinypic.com/9ro8jk.jpg
http://i59.tinypic.com/rw2m3t.jpghttp://i59.tinypic.com/rw2m3t.jpg
http://i62.tinypic.com/213iybp.jpghttp://i62.tinypic.com/213iybp.jpg
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Ottima scelta!!! :thumbup: :thumbup: ma alla fine della fiera quanto ti sono costate queste bellissime "scarpette"??
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Belle sono molto belle, ci risentiamo ad aprile-Maggio per le impressioni
L'evoluzione della bimba --> Guardala!
Bruci?! :mrgreen:
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:lol: :lol: S si ne passera di tempo :Sad: prima di poterlo dire, per il prezzo a me sono venute 300 montate
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Sono gomme fantastiche. Le avevo sul GSXR e tengono da Dio. :clap:
@Stemini76 Io però le prendevo dal Mellara di Incisa con qualche giro di pista addosso e me li davano per € 150,00 la coppia :lol: :lol:
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Grazie del consiglio
si li conosco
ma le volevo nuove e comunque le avevo trovate anche io con 8 giri a 120 montate
Quando hai bisogno vai al mugello quando ci sono le prove libere di qualche campionato e trovi anche altre marche a meno e montate :Thumbup:
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Piccolo consiglio. Siccome hanno la carcassa più rigida delle altre, prova a tenere la pressione 2,3 davanti 2,1 dietro.
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grazie mille del consiglio, ma queste pressioni le utilizzavi sulla suzuki? e sono a freddo o a caldo?
Dai dimmi qualcosa in più le rimonteresti, quanti chilometri ci facevi, impressioni
:wave:
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"stemini76">
stemini76 Ha scritto:grazie mille del consiglio, ma queste pressioni le utilizzavi sulla suzuki? e sono a freddo o a caldo?
Dai dimmi qualcosa in più le rimonteresti, quanti chilometri ci facevi, impressioni
:wave:
Ah!! Quando mai si misura la pressione a caldo!! :Andry:
Se potessi le rimonterei al volo. Chilometraggio? Sono gomme pista/strada quindi non ti aspettare più di 5000km (per come ti butti tu anche meno :Chessygrin: ) Impressioni. SPETTACOLARI :Yahooo:
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Non ti arrabbiare :lol: dai 5000 km sarebbe un bel traguardo :Thumbup: e la tua esperienza che ti sei trovato bene e molto positivo
Io con una gomma che non conosco per trovare la mia pressione faccio così:
Esempio come da te suggerito: 2.3 ant. 2.1 post a FREDDO Punto d partenza
mi faccio un bel giretto porto la gomma in temperatura poi ricontrollo la pressione a CALDO
in base alle mie impressioni che la moto mi trasmette mi regolo con la pressione quando sono ok riprendo la pressione a Caldo e a Freddo e quella sara la mia pressione di base per quella gomma con la quale poi apporto piccole variazioni in base alle varie circostanze che vanno ad influenzare la pressione
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Le vedremo sulla futa? :Chessygrin:
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Ieri mi sono fatto la mia seconda uscita test con le nuove gomme
Nella prima uscita circa 60 km le impressioni erano :oops: sembrava un'altra moto si comporta totalmente in modo diverso in confronto alle brig bt 026 la dunlop è letteralmente più veloce nello scendere in piega in confronto alle bt 023 il quale è più omogeneo, e questa cosa le prime curve mi spiazzava non facendomi trovare a mio agio
Nella seconda uscita mi sono fatto un reset del cervello dalle bt 023 cercando di capire e adattarmi...alle dunlop parto e mi sparo circa 150 km e nel finale posso dire che in confronto alle bt 023 di sentire un anteriore che da una bella solidità in frenata, veloce nei cambi di direzione,preciso in percorrenza e meno sensibile al raddrizzamento con il freno ant in mano, tanta più spalla, il posteriore invece sono dovuto scendere con le pressioni per avere grip e una volta trovata la sua pressione è ok
Contro:
Sono gomme che secondo me possono piacere o meno non si adattano a chi piace avere una moto più omogenea nello scendere in piega necessitano di attenzioni nel metterle in temperatura e sentono molto le pressione, non adatte ad un utilizzo con temperature troppo basse, umido e pioggia
Pro:
Se si adattano al vostro stile e utilizzo della moto e si hanno le giuste precauzioni elencate sopra ti fanno impazzire dalla goduria con un anteriore con la "A" maiuscola e il posteriore che ti permette di aprire dove prima neanche potevi pensare
In questa seconda uscita mi sono trovato molto meglio :thumbup:
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"nixon">
nixon Ha scritto:Le vedremo sulla futa? :Chessygrin:
Più facile vederle sul Muraglione :Thumbup:
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"stemini76">
stemini76 Ha scritto:Ieri mi sono fatto la mia seconda uscita test con le nuove gomme
Nella prima uscita circa 60 km le impressioni erano :oops: sembrava un'altra moto si comporta totalmente in modo diverso in confronto alle brig bt 026 la dunlop è letteralmente più veloce nello scendere in piega in confronto alle bt 023 il quale è più omogeneo, e questa cosa le prime curve mi spiazzava non facendomi trovare a mio agio
Nella seconda uscita mi sono fatto un reset del cervello dalle bt 023 cercando di capire e adattarmi...alle dunlop parto e mi sparo circa 150 km e nel finale posso dire che in confronto alle bt 023 di sentire un anteriore che da una bella solidità in frenata, veloce nei cambi di direzione,preciso in percorrenza e meno sensibile al raddrizzamento con il freno ant in mano, tanta più spalla, il posteriore invece sono dovuto scendere con le pressioni per avere grip e una volta trovata la sua pressione è ok
Contro:
Sono gomme che secondo me possono piacere o meno non si adattano a chi piace avere una moto più omogenea nello scendere in piega necessitano di attenzioni nel metterle in temperatura e sentono molto le pressione, non adatte ad un utilizzo con temperature troppo basse, umido e pioggia
Pro:
Se si adattano al vostro stile e utilizzo della moto e si hanno le giuste precauzioni elencate sopra ti fanno impazzire dalla goduria con un anteriore con la "A" maiuscola e il posteriore che ti permette di aprire dove prima neanche potevi pensare
In questa seconda uscita mi sono trovato molto meglio :thumbup:
E Io che ti avevo detto. Strullaia. :roll: :thumbup:
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:lol: :lol:
Non lo dire a nessuno
hh: ma le pressioni da te consigliate sono :Thumbup: