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ma foto posteriore e anteriore sono state fatte nello stesso momento???
l anteriore ok infinito ma dalla foto sembra che hai guidato solo sul posteriore....chi sei marquez??  hock:
Fertilizzante e gasolio...
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"rey75"> rey75 Ha scritto:ma foto posteriore e anteriore sono state fatte nello stesso momento???
l anteriore ok infinito ma dalla foto sembra che hai guidato solo sul posteriore....chi sei marquez?? hock:
Fertilizzante e gasolio... no, proprio no...
è vero che stavo girando "forte", avevo appena fatto i miei due migliori tempi nello stesso Run e poi sono scivolato...
le foto sono state fatte nello stesso momento... diciamo che mi sono fidato delle pressioni che tutti mi hanno detto, anche se ho tuttora dei dubbi. quella posteriore ha lavorato sicuramente male, anche se faceva parecchio caldo. anche il tecnico continental in pista mi ha detto che il problema era sicuro il mono, anche perché non mi spiegherei come moto con il doppio dei cavalli non riducano così le gomme...
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Ustio, mi spiace per la tua grattata papero...spero almeno tu sia apposto...comunque, gran gomme! :thumbup: (anche se al posteriore sembrava proprio che qualcuno sia andato lì veramente con una grattugia per il formaggio)...dico solo una cosa, appena ho visto la foto dell'anteriore, metà semilucido con le "strisce" del segno del passaggio dell'asfalto su di essa, ho detto "Ahia!" (Conosco molto bene quel segno :Chessygrin: )
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sì, io ho solo una strisciata nera sulla tuta, sul sedere. la parte più ferita è sicuramente l'orgoglio, ma alla fine ero lì per divertirmi, e così ho fatto!
per quanto riguarda l'anteriore, nel pomeriggio girando con temperature un po' più alte ha lavorato meglio. la foto è venuta un po' sfocata...  http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160607/78e825e128f8566e5d5bfeb2eaedeab1.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016060 ... edeab1[/img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160607/78e825e128f8566e5d5bfeb2eaedeab1.jpg</LINK_TEXT>
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"Papero"> Papero Ha scritto:sì, io ho solo una strisciata nera sulla tuta, sul sedere. la parte più ferita è sicuramente l'orgoglio, ma alla fine ero lì per divertirmi, e così ho fatto!
per quanto riguarda l'anteriore, nel pomeriggio girando con temperature un po' più alte ha lavorato meglio. la foto è venuta un po' sfocata... http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160607/78e825e128f8566e5d5bfeb2eaedeab1.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016060 ... edeab1[/img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160607/78e825e128f8566e5d5bfeb2eaedeab1.jpg</LINK_TEXT>
Sembra chiuso, complimenti! Soprattutto dopo una scivolata, quando è difficile riprenderci la fiducia :Thumbup:
Ps: striscia nera sul sedere? Non è che hai toccato con il c**o la gomma davanti e ha lucidato così la spalla destra? Ahahahahah si scherza :lol:
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Papero è sempre brutto sentire di una caduta... ma appena sei caduto... ti sei rialzato e hai continuato con fiducia e divertendoti... e per questo hai la mia completa stima. BRAVO! :clap:
Come sta ora la belva? Hai riparato le ferite?
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@Papero, mi spiace per la scivolata, immagino ti abbia chiuso l'anteriore...
...comunque quello che vedi dalle foto è proprio quello che intendevo nel post delle S21 per gomma anteriore che non lavora ed è per questo che sconsigliavo certe gomme molto sportive su moto che vuoi per ciclistica, vuoi per peso, faticano a sfruttarle; nel tuo caso la differenza è pazzesca se prendi le due foto sembra che non siano state montate sulla stessa moto, il posteriore evidentemente remava parecchio, ma tu da sopra non te ne accorgevi? :Blink:
Comunque l'importante è che ti sei divertito! :Beer:
La prossima volta che ci vengo mi fai vedere le traiettorie! :Wink:
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@Seishin ti dirò, sono rientrato al box, mi sono fermato un po', ho rimesso un po' in sesto la moto (raddrizzato a mano la pedana destra, messo un pezzo di nastro sulla sella) e poi sono uscito. fisicamente non avevo neanche un graffio, la scivolata è stata fatta a 60/70 all'ora (quasi fermo, quindi). la moto per il momento è ancora così, con un bullone ed un controdado come pedalina del freno, più un paio di giri di nastro per proteggere gli stivali e dare un po' di spessore!
@Ditraversys Anche per me avrebbe avuto senso, infatti è partito il posteriore!            comunque il posteriore fino a quel momento non aveva dato segnali, come dicevo nello stesso Run avevo fatto registrare i miei tempi migliori (ovviamente distantissimo dagli altri).
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Io che sono una testarda di  avrei ascoltato tutti i consigli ma poi avrei provato a cambiare la pressione dell'ant almeno un paio di volte. Non si può vedere una gomma che lavora così male, sembra nuova
Nella seconda foto sembra già meglio (per quel che si vede)
Discorso pilota con le stesse gomme, per me non si può neanche lontanamente fare un paragone per quanto riguarda le gomme, parliamo di una moto diversa, preparata da pista, con un manico ben diverso.. In comune con la mt07 avrà giusto i moscerini spiaccicati sul cupolino
Cmq l'importante è che tu ti sia trovato bene e che la scivolata sia stata senza danni per il pilota
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Mi dispiace innanzitutto per la caduta ma sono felice che sia stata innocua a livello fisico...anche se al morale "fa male" :WallBash :
La posteriore è super strappata...segno che ha lavorato "al posto delle sospensioni" :o :o
Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è lavorare sul precarico, a quanto lo tieni?? Suppongo almeno 7-8...?! :roll:
Altra cosa, non meno importante ma a mio parere "secondaria", è la pressione di gonfiaggio: Dunlop ha una carcassa molto rigida, si viaggia su pressioni bassissime: anche 1,5 (o meno) al post!!
P.
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devo riguardare bene il video, ma a memoria ero in percorrenza con un filo di gas per contrastare il freno motore.
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In una parola "Stock Exhaust"
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"Seishin"> Seishin Ha scritto:In una parola "Stock Exhaust" eh, ho dovuto rimettere quello, visto cos'era successo al Roads alla prima pistata con le gomme di serie.... già vedendo le anteprime delle foto di lunedì si vede una certa differenza di piega... sarei arrivato a casa senza terminale
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