Discussioni: 3
Ragazzi ciao!
Per caso qualcuno ha già installato uno degli scarichi RoadsItalia?
Sarei interessato all'acquisto in quanto almeno all'apparenza dovrebbero essere scarichi dal buon rapporto qualità/prezzo.
Ho visto sul loro sito che sono disponibili vari modelli, sarebbe interessante e costruttivo secondo me conoscere le opinioni di chi ha già installato uno degli scarichi proposti, anche perchè io purtroppo non sono un esperto.
...ps: dando un'occhiata ai modelli ho visto che di ognuno di essi è possibile scegliere anche la vers. catalizzata in modo da avere anche l'omologazione per gli scarichi; mi domandavo il sound del modello catalizzato cambia e se si di tanto?
Discussioni: 9
Sia sound che prestazioni sono migliori con catalizzatore,prova a farti un idea dai video su YouTube
migliori addirittura? io nella mia ignoranza pensavo che la le versioni catalizzate perdessero in "grinta" :crazy: :Chessygrin:
Ho scambiato delle mail con roadsitalia e loro dicono questo,dato che prenderlo non catalizzato per me ha poco senso preferisco andare sul sicuro..
dai allora speriamo bene! spero che i modelli utilizzati per i video siano quelli catalizzati, il suono mi piace molto! ...anch'io come te in tutti i casi preferirei non rischiare, quindi la mia scelta ricadrebbe su di essi
se posso, tu verso quale modello saresti orientato?
Io ho rimandato l'acquisto a marzo ma penso sullo special titanio nero. Loro danno come migliore il projsix ma non mi piace granché..
Discussioni: 14
Secondo me i più belli esteticamente parlando sono special e doublefire!!!
A me i vari thunder e power non piacciono per niente..lo special non è male solo spero non sporga troppo,mi piace sotto la moto
a me piace il doublefire, spero solo che non sia troppo "enorme" rispetto all'estetica della moto! ...per questo motivo ho fatto qualche minimo pensierino anche sul thunder
Il suono del thunder a me non piace troppo..come dimensioni il pro il double e lo special sono uguali,penso andrò sullo special e risparmio qualcosa sul double che ha entrata e uscita in carbonio
Anche io molto probabilmente comprerò il Roadsitalia Special, versione Titanium Balck. :thumbup:
Il prezzo mi sembra onesto e, nel mio caso, lo cambio soprattutto per migliorare il sound che, diciamocelo, con lo scarico originale e ad andature medio basse, è veramente imbarazzante.
E' l'unico difetto che vedo in questa moto che per tutto il resto è fantastica.
---------------
Lore
College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07
Hai detto benissimo, soprattutto ad andature medio basse il "suono" fa quasi passare la voglia!
Acquistato lo scarico. Dovrebbe arrivare in un paio di settimane.
Una volta montato, conto di postare foto e video :Wink:
---------------
Lore
College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07