This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarichi ROADSITALIA
Ragazzi ciao!

Per caso qualcuno ha già installato uno degli scarichi RoadsItalia?

Sarei interessato all'acquisto in quanto almeno all'apparenza dovrebbero essere scarichi dal buon rapporto qualità/prezzo.

Ho visto sul loro sito che sono disponibili vari modelli, sarebbe interessante e costruttivo secondo me conoscere le opinioni di chi ha già installato uno degli scarichi proposti, anche perchè io purtroppo non sono un esperto.

...ps: dando un'occhiata ai modelli ho visto che di ognuno di essi è possibile scegliere anche la vers. catalizzata in modo da avere anche l'omologazione per gli scarichi; mi domandavo il sound del modello catalizzato cambia e se si di tanto?
Cita messaggio
Sia sound che prestazioni sono migliori con catalizzatore,prova a farti un idea dai video su YouTube
Cita messaggio
migliori addirittura? io nella mia ignoranza pensavo che la le versioni catalizzate perdessero in "grinta" :crazy: :Chessygrin:
Cita messaggio
Ho scambiato delle mail con roadsitalia e loro dicono questo,dato che prenderlo non catalizzato per me ha poco senso preferisco andare sul sicuro..
Cita messaggio
dai allora speriamo bene! spero che i modelli utilizzati per i video siano quelli catalizzati, il suono mi piace molto! ...anch'io come te in tutti i casi preferirei non rischiare, quindi la mia scelta ricadrebbe su di essi
Cita messaggio
se posso, tu verso quale modello saresti orientato?
Cita messaggio
Io ho rimandato l'acquisto a marzo ma penso sullo special titanio nero. Loro danno come migliore il projsix ma non mi piace granché..
Cita messaggio
Secondo me i più belli esteticamente parlando sono special e doublefire!!!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
Cita messaggio
A me i vari thunder e power non piacciono per niente..lo special non è male solo spero non sporga troppo,mi piace sotto la moto
Cita messaggio
a me piace il doublefire, spero solo che non sia troppo "enorme" rispetto all'estetica della moto! ...per questo motivo ho fatto qualche minimo pensierino anche sul thunder
Cita messaggio
Il suono del thunder a me non piace troppo..come dimensioni il pro il double e lo special sono uguali,penso andrò sullo special e risparmio qualcosa sul double che ha entrata e uscita in carbonio
Cita messaggio
Anche io molto probabilmente comprerò il Roadsitalia Special, versione Titanium Balck. :thumbup:
Il prezzo mi sembra onesto e, nel mio caso, lo cambio soprattutto per migliorare il sound che, diciamocelo, con lo scarico originale e ad andature medio basse, è veramente imbarazzante.
E' l'unico difetto che vedo in questa moto che per tutto il resto è fantastica.
---------------

Lore

College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07
Cita messaggio
Hai detto benissimo, soprattutto ad andature medio basse il "suono" fa quasi passare la voglia!
Cita messaggio
Acquistato lo scarico. Dovrebbe arrivare in un paio di settimane.
Una volta montato, conto di postare foto e video :Wink:
---------------

Lore

College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07
Cita messaggio
Kat e dbk? Spesa?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)