Discussioni: 3
Ragazzi ciao!
Per caso qualcuno ha già installato uno degli scarichi RoadsItalia?
Sarei interessato all'acquisto in quanto almeno all'apparenza dovrebbero essere scarichi dal buon rapporto qualità/prezzo.
Ho visto sul loro sito che sono disponibili vari modelli, sarebbe interessante e costruttivo secondo me conoscere le opinioni di chi ha già installato uno degli scarichi proposti, anche perchè io purtroppo non sono un esperto.
...ps: dando un'occhiata ai modelli ho visto che di ognuno di essi è possibile scegliere anche la vers. catalizzata in modo da avere anche l'omologazione per gli scarichi; mi domandavo il sound del modello catalizzato cambia e se si di tanto?
Discussioni: 9
Sia sound che prestazioni sono migliori con catalizzatore,prova a farti un idea dai video su YouTube
migliori addirittura? io nella mia ignoranza pensavo che la le versioni catalizzate perdessero in "grinta" :crazy: :Chessygrin:
Ho scambiato delle mail con roadsitalia e loro dicono questo,dato che prenderlo non catalizzato per me ha poco senso preferisco andare sul sicuro..
dai allora speriamo bene! spero che i modelli utilizzati per i video siano quelli catalizzati, il suono mi piace molto! ...anch'io come te in tutti i casi preferirei non rischiare, quindi la mia scelta ricadrebbe su di essi
se posso, tu verso quale modello saresti orientato?
Io ho rimandato l'acquisto a marzo ma penso sullo special titanio nero. Loro danno come migliore il projsix ma non mi piace granché..
Discussioni: 14
Secondo me i più belli esteticamente parlando sono special e doublefire!!!
A me i vari thunder e power non piacciono per niente..lo special non è male solo spero non sporga troppo,mi piace sotto la moto
a me piace il doublefire, spero solo che non sia troppo "enorme" rispetto all'estetica della moto! ...per questo motivo ho fatto qualche minimo pensierino anche sul thunder