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Scarichi ROADSITALIA
#16
grazie, ci conto allora Big Grin
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#17
"Will">
Will Ha scritto:Kat e dbk? Spesa?
Ho speso 376 euro con il catalizzatore ma senza il db-killer "potenziato" (lo chiamano dB Killer No Noise).
Mi sembra un prezzo onesto per uno scarico completo.
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Lore



College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07
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#18
Mooolto onesto!
Complimenti e auguri,spero in un Po di foto! Wink
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#19
Ovviamente anche io voglio che posti foto(tante) e un bel video!!!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
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#20
Contateci! Lo faccio montare dal meccanico quando porto la moto per il richiamo.
Ci vorranno però un paio di settimane credo...
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Lore



College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07
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#21
:Ok: grazie!!
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#22
Anche io sono interessato all'acquisto di un Roadsitalia Special, ma ho una domanda: secondo voi la centralina potrebbe avere qualche problema oppure "digerirà" tranquillamente il nuovo scarico? Smile
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#23
"Robylyon93">
Robylyon93 Ha scritto:Anche io sono interessato all'acquisto di un Roadsitalia Special, ma ho una domanda: secondo voi la centralina potrebbe avere qualche problema oppure "digerirà" tranquillamente il nuovo scarico? Smile
Per digerirlo lo digerisce...

Se lo lasci con catalizzatore e db killer e metti sempre il filtro aria originale di carta sei apposto...
W la PIEGAAA !!!



Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!



[url]https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek[/url]



PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
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#24
Siccome sono un pò ignorante in materia, mi spiegate bene la cosa?!?! allora mi avevano detto che cambiare solo scarico non cambia nulla e anzi è praticamente obbligatorio cambiare anche filtro e quindì rimappare centralina giusto?!?!....ma che filtro va messo???
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
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#25
anch'io purtroppo sono abbastanza ignorante in materia :Sorry!:
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#26
Ma mica è obbligatorio..io per esempio cambio lo scarico solo per il sound,di cavalli in più non mi importa granché,quando e se riuscirò a usare tutti quelli che la moto già ha ne parleremo..d'altra parte può capitare che cambiando lo scarico si vada a modificare la curva di erogazione andando a peggiorarla rispetto alla configurazione iniziale (es perdita di coppia ai bassi,vuoti ecc). Ma non è detto che questo succeda,non è una prassi.quindi la centralina va a ottimizzare l'erogazione con il nuovo assetto.
Per quanto riguarda i roads chi l'ha montato non ha trovato problemi nel l'erogazione senza fare altri cambiamenti se non lo scarico. Chiaramente penso che se viene montato anche un filtro è una centralina aggiuntiva la situazione può migliorare,ma non è indispensabile...
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#27
Grazie mi hai chiarito la situazione!!!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
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#28
Ho mandato una mail informativa, mi hanno confermato che i modelli catalizzati non hanno nè bisogno di centraline aggiuntive nè di nuove mappature.

Inoltre consigliano il modello Projsix in quanto (parole loro) avendo un volume interno maggiore anche il rendimento è maggiore ed il sound risulta più corposo.
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#29
Il sound penso sia una cosa di gusti no?!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
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#30
senza dubbio! ...anche se credo che alla fine fra Doublefire e Projsix la differenza sia proprio minima
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