Messaggi: 729
Discussioni: 12
Registrato: Jan 2015
"Papero">
Papero Ha scritto:li volevi ad attacco singolo? altrimenti dai un'occhiata anche ai Puig
Non per forza an attacco singolo ,Più che altro cerco qualcosa che mi piaccia
I puig hanno qualcosa che non mi convince , non so cosa ma non mi fanno impazzire esteticamente
Messaggi: 1,449
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2014
consigliavo quelli come alternativa agli Sw Motech, se li cercavo a doppio attacco. sicuramente quelli ad attacco singolo sono meno invasivi e più belli
Messaggi: 266
Discussioni: 3
Registrato: Jul 2015
L'argomento tamponi è una neverending story :Chessygrin:
Servono e salvano la moto con cadute "banali" (piccole scivolate).
In pista (ma non solo) <U>potrebbero</U> causare molti più danni rispetto a non averlo montati: non è raro vedere moto che si "puntellano" contro i cordoli ed iniziano a roteare impazzite...e lascio immaginare i danni :crazy:
Conosco un ragazzo che li montava sulla sua ninja 600 e con una semplice caduta in strada ha piegato il telaio a cui era fissato il tampone andando a sbattere contro la bancata dei cilindri facendola crepare......... :?
Sono un grosso dilemma i tamponi :Blink:
Messaggi: 228
Discussioni: 6
Registrato: Apr 2015
Ciao raga,
Ieri sera ho montato i paratelai SW-MOTECH a doppio attacco. Molto belli e danno la sensazione effettivamente di essere ben fatti e robusti .
Ho riscontrato qualche problema nel montaggio dovuto alla mancanza di attrezzi buoni e giusti ( infatti ne ho dovuto comprare altri spendendo altri 55 euro ) e da quanta forza ho dovuto mettere per svitare le varie brugole ma soprattutto il grosso bullone tra telaio e motore.
Faccio foto appena possibile.
Ho solo una domanda questa mattina ho avvertito delle vibrazioni sul manubrio non eccessive ma c'erano. E' normale secondo voi ?
Ho eseguito le istruzioni alla lettera quindi per le viti a brugola vanno le rondelle prima e dopo il supporto mentre per il grosso bullone poi sostituito da un M12 non andava niente ( l'originale invece aveva la rondella ) .