This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme Bridgestone BT-023
#1
Apro questo topic per chiedere a chi monta come pneumatici di primo equipaggiamento le BT023, quanto vi è durata la gomma? Quanti km avete fatto e come si è comportata?

Ho letto che @danfirenze con le Michelin PR3 ha fatto circa 6500 km prima che arrivassero alla frutta, secondo voi le BT023 avranno all'incirca la stessa durata?

Personalmente mi sono trovata molto molto bene per i primi 3500 km.. dai 3500km in poi non la sento più come prima, tende a scivolare di più rispetto all'inizio, ma sono curiosa di sapere se è solo frutto della mia immaginazione o avete avuto anche voi le stesse sensazioni.
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#2
..se avessi 3500km te lo direi volentieri...ma io ho anche le gomme ancora praticamente nuove perchè sono un cancello...quindi a me faranno 10000km!!!ahaha
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#3
Con le Bridgestone non sbagli mai. Per me è un buon pneumatico. La uso anche per la mia auto
Cita messaggio
#4
Diciamo che la durata dello pneumatico dipende molto molto molto da quanto si frusta il gas, se spalanchi e usi spesso il motore in maniera brusca.... Finisci le gomme in centro in 3000 km!

Io non mi innamoro delle gomme di primo equipaggiamento e cerco di cambiare quando arriva il momento(più morbide / più dure /più scolpite) , poi ognuno provandole comprende quanto si adattino al proprio stile di guida...

Detto questo, non ho le bt 023 quindi mi defilo

W la PIEGAAA !!!



Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!



[url]https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek[/url]



PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
Cita messaggio
#5
Non ti saprei dire...queste sembrano buone ma se dovessi scegliere le cambierei...delle bridgestone me ne hanno sempre parlato male!!!!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
Cita messaggio
#6
Io per il momento sono a circa 4000 km enon ho notato nessun calo sulla tenuta per il consumo al momento è omogeneo sia all'ant. che post. vediamo più avanti come procede la situazione
Cita messaggio
#7
Il ponte di pietra, buon anno, pietra infuocata, continentale
Cita messaggio
#8
"metalheart">
metalheart Ha scritto:Il ponte di pietra, buon anno, pietra infuocata, continentale
Confusedhock: :? :wtf: :eh:
..abbia pazienza, sono un po' rincoglionita, maaa...che vuol dire? :book:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#9
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"metalheart">
metalheart Ha scritto:Il ponte di pietra, buon anno, pietra infuocata, continentale
Confusedhock: :? :wtf: :eh:
..abbia pazienza, sono un po' rincoglionita, maaa...che vuol dire? :book:
Sono i nomi delle gomme in italiano
Cita messaggio
#10
"metalheart">
metalheart Ha scritto:"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"metalheart">
metalheart Ha scritto:Il ponte di pietra, buon anno, pietra infuocata, continentale
Confusedhock: :? :wtf: :eh:
..abbia pazienza, sono un po' rincoglionita, maaa...che vuol dire? :book:
Sono i nomi delle gomme in italiano
:lol: :lol: :lol: buahahahahaha..muoio :lol: :lol:
E il nome dello spacciatore qual è?
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#11
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"metalheart">
metalheart Ha scritto:"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:Confusedhock: :? :wtf: :eh:
..abbia pazienza, sono un po' rincoglionita, maaa...che vuol dire? :book:
Sono i nomi delle gomme in italiano
:lol: :lol: :lol: buahahahahaha..muoio :lol: :lol:
E il nome dello spacciatore qual è?
Beh, siccome c'è anche buon anno lo spacciatore potrebbe essere babbo natale
Cita messaggio
#12
"metalheart">
metalheart Ha scritto:"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"metalheart">
metalheart Ha scritto:Sono i nomi delle gomme in italiano
:lol: :lol: :lol: buahahahahaha..muoio :lol: :lol:
E il nome dello spacciatore qual è?
Beh, siccome c'è anche buon anno lo spacciatore potrebbe essere babbo natale
Un consiglio... cambialo :mrgreen:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#13
Le bt023 sono delle gomme molto turistiche e quindi la durata può tranquillamente arrivare a 10mila km. Poi non so come guidi e se vai in due; in questo caso la differenza può essere di 2000km.
La gomma è un concetto molto relativo in base allo stile di guida, all'uso che ne fai della moto e al tipo di strada che affronti ogni giorno.
Personalmente ho guidato la mt07 con le michelin pilot road di serie...vanno meglio di altre gomme turistiche. Anzi attualmente le ultime stradali della casa francese hanno un ottimo grip sul bagnato. Certo se vai in pista non è di sicuro la gomma ideale.
Io consiglio sempre continental, dalla race attack alla road attack..ottimo pneumatico
Cita messaggio
#14
"nixon">
nixon Ha scritto:Le bt023 sono delle gomme molto turistiche e quindi la durata può tranquillamente arrivare a 10mila km. Poi non so come guidi e se vai in due; in questo caso la differenza può essere di 2000km.
Effettivamente sono a 7000km e le bt023 continuano a fare il loro dovere anzi, superati un paio di problemucci di fiducia, le sento quasi meglio che all'inizio!! :WohoW:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#15
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"nixon">
nixon Ha scritto:Le bt023 sono delle gomme molto turistiche e quindi la durata può tranquillamente arrivare a 10mila km. Poi non so come guidi e se vai in due; in questo caso la differenza può essere di 2000km.
Effettivamente sono a 7000km e le bt023 continuano a fare il loro dovere anzi, superati un paio di problemucci di fiducia, le sento quasi meglio che all'inizio!! :WohoW:
..... Anche io sono a 7000......


E come ti dicevo sono al TERZO posteriore e secondo anteriore ...



W la PIEGAAA !!!



Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!



[url]https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek[/url]



PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)