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Qualcuno di voi sa dirmi come rimuovere quelle dannate sbarrette sotto le pedaline originali :evil: ?
Ho provato a svitarle ma si bloccano da entrambe i sensi di rotazione ed ho paura di romperle o rovinare la pedalina ...
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chiave da 7 o da 8 non mi ricordo, giri con forza e via
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Chiave da 7 , grazie mille !!! Finalmente potrò affrontare le curve più sereno ... quei cosi erano decisamente troppo lunghi, ogni 3 per 2 grattavo :censored:
Ps : guardando quanto sporgono le pedaline dovrebbero essere le prime a grattare no ? Lo scarico dovrebbe essere salvo no ?
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lo scarico sta esattamente sotto quindì quando pieghi è praticamente impossibile che gratti!!!
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Ottimo ! Oggi ho fatto un giro con una amico tra valli e tornanti ... tutto un altro modo di guidare adesso ! Mille mila volte meglio ! :WohoW:
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Le ho rimosse al ritorno dalla prima uscita, fatta ovviamente con zavorrina al seguito, in cui entrambi ci siamo stupiti, oltre che della facilità con cui la MT scende in piega, di quanto siano poste davvero in basso e soggette a grattate anche senza fare piegoni da orecchie per terra.
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ora pero' attenzione al cavalletto....se si impunta in una piega seria sono "risate".
i piolini servono proprio a quello , a segnalare che si sta passando un certo limite di sicurezza.
(io li ho tolti dall hornet ma solo perche spesso vado in pista, in strada se avete la responsabilita' di una zavorrina dietro voi e meglio nn esagerare!)<EMOJI seq="1f609">:wink:</EMOJI>
Fertilizzante e Gasolio!!!
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"rey75">
rey75 Ha scritto:ora pero' attenzione al cavalletto....se si impunta in una piega seria sono "risate".
i piolini servono proprio a quello , a segnalare che si sta passando un certo limite di sicurezza.
(io li ho tolti dall hornet ma solo perche spesso vado in pista, in strada se avete la responsabilita' di una zavorrina dietro voi e meglio nn esagerare!)<EMOJI seq="1f609">:wink:</EMOJI>
Hai ragione Renzo. :Thumbup:
E però vero che i piolini sulla MT 07 si grattano con una facilità disarmante perché le pedane sono molto basse. Una volta tolti, non ho più rischiato impuntamenti pur senza fare l'asino (a maggior ragione quando ho la zavorrina dietro), come successo in una curva stretta su dal San Bernardino.
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