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Partendo dal fatto che io amo la mia moto, ho riscontrato qualche difettuccio sulle sospensioni...abito a Roma e quindì le buche(o voragini) sono all'ordine del giorno, ieri mentre andavo ad una velocità tranquilla prendo una buca e la moto schizza in aria...è normale??? che ne pensate???
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Sisi quoto, anche quando sei in una piega extreme ti fanno venire la cacarella
Nel dubbio piega !!!
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Ma non capisco se andrebbero settate al tuo peso come su una moto da enduro o no???
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secondo me le sospensioni sono di sicuro il tallone d'achille di questa moto, con il ricordo dell'r6 ancora nel sangue la prima volta che ho frenato per frenare mi è preso un colpo! ora con un po di km di pratica mi trovo ad usare molto il freno posteriore per bilanciare l'assetto ed evitare che l'avantreno affondi letteralmente per terra xD con l'r6 il posteriore era quasi per bellezza asd
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Non posso fare paragoni con altre moto, ma di sicuro le sospensioni lasciano a desiderare.
Mi è capitato di finire in una strada pienda di dossi, buche, avvallamenti e lavori in corso vari e devo dire che la motina cercava in tutti i modi di buttarmi giù dalla sella :crazy: :thumbdown:
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concordo con voi sospensioni troppo morbide ma credo che a breve usciranno dei kit
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Purtroppo è così Valerio. Io invece devo ammettere che il caso sospensioni a posteriori mi ha lasciato un po' perplesso sulla scelta fatta al momento dell acquisto. Si...e' stata una brutta sorpresa verificare quanto scadenti siano le sospensioni. E non trovo giusto che ci si debba gratificare con il fatto che a breve si potranno sborsare altri soldi per un kit di ammortizzatori adeguati. Però...se ci si vorrà divertire veramente su questa moto, la spesa sarà un passo obbligatorio se non si vuole che questa moto sia solo un alternativa a chi non vuole uno scooter. Ciao!
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Si ok che usciranno dei kit...tra l'altro sono già usciti...diciamo però che non è una spesa indifferente!!! Cambiare le sospensioni costa tanto soprattutto se cerchi qualcosa che faccia la differenza!!! Ho notato anche che se pieghi e prendi una buca o un asfalto rovinato...devi incominciare a dire tutto il rosario!!!
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Quoto in tutto Ghost!! Infatti io sono molto arrabbiato per questo! La moto originale e' totalmente ingestibile! In Yamaha sono stati bravi a nascondere un grave difetto, ma pian pianino tutti se ne stanno accorgendo...
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Mah, io non la trovo così male anzi.
Vi avrei fatto provare la mia vecchia CBF. Lì bene che c'era da pregare quando beccavi una buca in piega.
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Lore
College 50 -> Cagiva Elefant2 200 -> Husqvarna WR250 -> Yamaha TT600E -> Honda CBF600S -> Yamaha MT-07
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Capisco che ad un prezzo così basso, si doveva per forza sacrificare la qualità delle sospensioni. Ma il kit di sostituzione in cosa consisterebbe?
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"dimarcoenrico83">
dimarcoenrico83 Ha scritto:Capisco che ad un prezzo così basso, si doveva per forza sacrificare la qualità delle sospensioni. Ma il kit di sostituzione in cosa consisterebbe?
Come tutti i "kit" puoi cambiare solo il mono,mono e molle,mono+molle+olio,mono+forche complete..direi che ne hai per ogni "tasca"..ovvio che se rifai complete le sospensioni hai un'altra moto sotto le chiappe..
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..
"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
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Avrebbe senso cambiare tutto?
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Consiglio: prima di cambiare le forcelle e prendere un kit hyperpro, magari provate a far mettere un olio forcelle più denso e mettere uno spessorino di plastica, in modo da renderla più rigida davanti. Se la cosa non bastasse per le vostre esigenze, allora andate di kit, basta che non vi faccia l'effetto placebo. :thumbup: