This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SELLA PASSEGGERO!
#1
Buongiorno a tutti, avete notato che la sella del passeggero traballa?
Io sono andato anche in concessionario a vedere se facevano così anche quelle nuove, ebbene sì. Sono tutte molto molto instabili. Come possiamo fare? Io penso che sia una grossa pecca da parte di yamaha. Dovrebbero mettere la cosa a posto senza farci ammattire a noi, e soprattuto senza farci spendere una lira.
Cita messaggio
#2
Eeeh lo so, ed è un sacco scomoda, ma d'altra parte un difetto dovrà pur avercelo Big Grin
Nel dubbio piega !!!
Cita messaggio
#3
Se non erro pure quella della 09 non è perfettamente fissa. Hanno un po' di gioco.
Cita messaggio
#4
"Fede">
Fede Ha scritto:Se non erro pure quella della 09 non è perfettamente fissa. Hanno un po' di gioco.

Esatto.

"Problema" già lamentato sulla 09, risolto in vari modi. La mia sta così
L'evoluzione della bimba --> Guardala!





Bruci?! :mrgreen:
Cita messaggio
#5
"ecacchi">
ecacchi Ha scritto:Buongiorno a tutti, avete notato che la sella del passeggero traballa?
Io sono andato anche in concessionario a vedere se facevano così anche quelle nuove, ebbene sì. Sono tutte molto molto instabili. Come possiamo fare? Io penso che sia una grossa pecca da parte di yamaha. Dovrebbero mettere la cosa a posto senza farci ammattire a noi, e soprattuto senza farci spendere una lira.
Dire che è molto instabile mi sembra eccessivo. È vero che si muove leggermente, ma sinceramente....chissene.... :Smile: Sarà che la mia sella passeggero non verrà mai utilizzata.. :Chessygrin:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#6
quoto Ashley…..si muove giusto un pò,e non da assolutamente fastidio,perché ne si sente ne niente!e tra l altro sono anche stato dietro,e sono rimasto anche abbastanza sbalordito,perché pensavo fosse più scomoda,invece non è così(e il fatto che faccia un po' di gioco,ripeto,non da per niente problemi di alcun tipo!!!…magari fossero questi i "problemi" delle moto!!!)
Cita messaggio
#7
Ciao a tutti! Appena arrivato! Più che altro per il passeggero si poteva fare qualcosina in più come su altre concorrenti. Io ho anche la sella pilota che ha un gioco che non mi piace sul gancio sotto serbatoio...e mi hanno già liquidato con un "non si può fare nulla"...
Cita messaggio
#8
"frusso500">
frusso500 Ha scritto:Ciao a tutti! Appena arrivato! Più che altro per il passeggero si poteva fare qualcosina in più come su altre concorrenti. Io ho anche la sella pilota che ha un gioco che non mi piace sul gancio sotto serbatoio...e mi hanno già liquidato con un "non si può fare nulla"...

Fabio, prima che qualche mod se ne accorga, presentati nell'apposita sezione!!! Wink
Cita messaggio
#9
"Sofia">
Sofia Ha scritto:"frusso500">
frusso500 Ha scritto:Ciao a tutti! Appena arrivato! Più che altro per il passeggero si poteva fare qualcosina in più come su altre concorrenti. Io ho anche la sella pilota che ha un gioco che non mi piace sul gancio sotto serbatoio...e mi hanno già liquidato con un "non si può fare nulla"...

Fabio, prima che qualche mod se ne accorga, presentati nell'apposita sezione!!! Wink

Brava @sofia
L'evoluzione della bimba --> Guardala!





Bruci?! :mrgreen:
Cita messaggio
#10
Ciao a tutti, il mio concessionario ha detto che è normale, serve per poter montare il coprisella per chi la vuole monoposto! Probabilmente va ad agganciarsi sotto e serve un po' di gioco
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)