This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminali omologati
#1
Salve a tutti, questo è il primo post e spero di farlo bene. :?
Parliamo di terminali, di certo aspetto con ansia la mia Master of Torque, ma quello che mi mette più ansia è proprio lo scarico.
Come tutti abbiamo visto (almeno credo :lol: ) è disponibile lo scarico Akrapovic omologato solo se con aggiunta di un catalizzatore cosa che come ho sentito dire toglie potenza e sound, dunque il fatto di montare una cosa costosa e irrilevante non mi eccita proprio, piuttosto, sapete se qualche altra casa ha fatto dei modelli tali? Io personalmente ho scritto a Leovince, Mivv e Giannelli ma vano poichè non ricevo risposta alcuna da nessuno dei tre.
Cita messaggio
#2
Beh è prestino, aspetta quantomeno che ne consegnino un po'.
Dopodichè basterà appunto contattare le case, e chi vuol fare da "cavia" di solito ha un prezzo molto molto scontato per lo scarico.
Per la 09 è stato così! Wink
Cita messaggio
#3
Penso che con lo scarico completo omologato sound e potenza saranno migliori rispetto allo scarico originale.
Cita messaggio
#4
ma qualcuno sa dirci quanto costa lo scarico akrapovic ?
Cita messaggio
#5
"cpjack">
cpjack Ha scritto:ma qualcuno sa dirci quanto costa lo scarico akrapovic ?
Se è come sulla 09 mi sa che saremo sul millino in più...e con quei soldi mi sa che ci fai altro....
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#6
ehhhhhh O_0
1000 euro per un scarico ??? ma che e' oro ??? s ela prendo mi tengo l'originale
Cita messaggio
#7
Cpjack, non c'è da stupirsi, hanno inciso la scritta MT-07 e teghe varie, mio padre ne ha spesi 1850 per quello della fjr
Cita messaggio
#8
buon per tuo padre , allora secondo me e ' meglio mettere l'abs
Cita messaggio
#9
Leggevo sul sito 09 che cmq le altre case fanno uscire begli scarichi (a mio parere molto più belli dell'akra..) a meno..quindi nel caso si può aspettare...io l'abs non penso che lo metterò,ma sono scelte personali quelle...sicuramente cambierò leve,i terminali delle manopole e magari il porta targa...
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#10
sono gusti Smile io l'ABS l'ho messo, prediligo sempre la sicurezza Smile
Cita messaggio
#11
"IlSarto">
IlSarto Ha scritto:sono gusti Smile io l'ABS l'ho messo, prediligo sempre la sicurezza Smile
a parer mio aver l'ABS rischia di portarti a pensare "ho l'ABS,posso tirar di più la frenata che tanto ho l'aiuto.." quindi preferisco non averlo..però va beh come detto sono gusti! Smile Wink
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#12
l'akra l'ho trovato su un sito mi pare inglese a 690 eurini mentre in concessionaria me ne hanno chiesti quasi 1000...comunque il prezzo e' alto perche' e' completo con i collettori...pezzo unico..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)