This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mamma mia come impenna!!!
#1
ragazzi guardate qua!!
altro che "entry level"!!

<URL url="https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y3HHo7ld1Hc[/img]https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 3HHo7ld1Hc">https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y3HHo7ld1Hc</LINK_TEXT></URL>
Cita messaggio
#2
ma credo usi anche la frizione!!!!!!!


mamma mia non vedo l'ora ma quando si potrà provare ???
Cita messaggio
#3
"dwarve">
dwarve Ha scritto:ma credo usi anche la frizione!!!!!!!


mamma mia non vedo l'ora ma quando si potrà provare ???


parlato con il mio conc e tra le altre cose ho chiesto a quando la prova....dice che la moto è in consegna entro la fine della settimana, faranno poi il week di lancio come x la 09 ma ancora non hanno le date ufficiali...presumibilmente potrà essere provata nel giro di 3 sett al max un mese Smile Smile Smile sono veramente curioso e credo proprio che un giretto lo farò
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi











BB
Cita messaggio
#4
... alla faccia della motoretta eh? :thumbup: ... la proverò sicuramente più avanti quando l'asfalto regalerà sensazioni migliori per fare una comparativa con quella che avevo prima (Suzuki SV 650) Big Grin
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"

"... se sei incerto ... tieni aperto!"

"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"
Cita messaggio
#5
Si dal rumore si capisce che le impennate sono, se non tutte quasi tutte, fatte di frizione, comunque penso che sia una moto fantastica, considerando anche il rapporto prezzo/prestazioni/divertimento di guida.
Sarò proprio curioso di provarla, a me hanno detto che l'open weekend ci sarà il 22/23 Marzo! Wink
Cita messaggio
#6
Beh oddio, non che il "quanto impenni" sia indice di quanto va una moto..
Ad esempio la Z750 a malapena staccava la ruota di prima con scarico+pignone togliendo e ridando gas, ma andava ben più di una MT-07 Big Grin
Cita messaggio
#7
Nel video non mi sembra usi la frizione,o cmq non sempre!...ad ogni modo,quando la provai,non vi nascondo che dopo aver visto vari video,è letto tante recensioni,che parlavano di quanto era buona questa moto e del suo lato fun molto accentuato,mi sembrava tutto troppo bello....e quindi ho voluto testare personalmente questo aspetto.....di prima e seconda viene su di gas...di terza basta praticamente sfiorare leggermente la frizione e .......un sorriso enorme prende forma sul viso!...su un video poi c è una ragazzo che la alza in piedi pure di quarta(con frizione)!...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)