This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[80% SCONTO] ZAINO IMPERMEABILE DA MOTO!
#1
Salve ragazzi, ho cercato per mesi uno zaino impermeabile da moto..
Dopo svariati acquisti inutili o comunque volevo condividere con voi utenti della community questa SUPER OFFERTA!

L'offerta in questione riguarda IL NUOVISSIMO ZAINO che ricevuto lo zaino da circa 1 settimana, prima di condividerlo con la community l'ho testato e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto!
Il design è molto sportivo, è disponibile in quattro colorazioni differenti, io ho scelto il NERO!
Lo zaino è realizzato in materiale Hardshell, è uno zaino RIGIDO veramente spazioso all'interno, avendo un volume di circa 25 LITRI!

Una volta indossato, vi sembrerà di non averlo più sulle spalle!
Infatti sfrutta un sistema di ganci e fasce particolari che lo tengono ben saldo alla schiena!
L'azienda ha studiato e realizzato il design dello zaino in modo da renderlo più aerodinamico possibile, infatti figuratevi che a 190km/h lo zaino non si è mosso (al contrario tutti i miei precedenti zaini tendevano a sollevarsi.)

Questo è un prezzo di lancio, affrettatevi ad acquistarlo con questo sconto!

Vi allego una foto scattata da me:
[Immagine: 20181109-164536.png]


Se volete procedere all'acquisto, tramite questo link avrete il prezzo scontato dell'80%!

Quindi invece di 49,99€ lo potrete acquistare a soli 9,99€!

CLICCA PER ALTRE INFORMAZIONI: http://bit.ly/2q2zB8i

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[80% SCONTO] ZAINO IMPERMEABILE DA MOTO! - da Cicco33 - 10-11-2018, 11:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)