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MT 07 Track Day
#16
Grande Danilo! :clap: Big Grin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
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#17
Dovresti prendere una bella GoPro per queste riprese! non capitano tutti i giorni Wink bravo!!
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#18
Diciamo che quei 2/300 euro preferisco investirli in una bella D211
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#19
Il nostro Papero è amante delle Dunlop a quanto pare Big Grin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
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#20
Nella mia vita motociclistica ho provato 2 gomme: Pilot Road 3 e Dunlop D211... vedi tu!

Comunque avendo finito il posteriore (2000km, ma la spalla destra è inesistente) preferisco mantenere le d211 finché non finisce anche l'anteriore. poi proverò altro
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#21
Fai bene! Wink certo che... Pilot Road :roll:
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



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#22
Con le PR3 il caro Papero ci ha lasciato scarico e pedane....io mi sono dovuto cambiare le mutande :lolno:
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#23
@Seishin eh, hai ragione ma se le MT hanno quelle come primo equipaggiamento...
Comunque come ricorda @Zion non mi ero trovato male! gli amici con cui giro mi pigliano ancora in giro perché andavo uguale sull'asciutto o sul bagnato! da quel punto di vista secondo me sono veramente valide!
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#24
Io non ho avuto le Michelin... Di primo equip avevo le 023! E sarà perché amo Bridgestone di mio... O che Michelin proprio non mi trovo... Quando ho provato una 07 con Michelin mi ricordo il mio commento é stato: Oddio O.O magari sul bagnato... Ma oddio!
Solo Acciaio Giapponese....



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Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
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#25
"Papero">
Papero Ha scritto:sì Dani, intendevo che con questa moto se non ti sporgi e vuoi iniziare a spingere le pedane toccano subito, e rischi di sbilanciarti e finire per terra. la tua caduta non c'entra niente con questo, come abbiamo visto anche nel video...
Ciao, scusa la curiosità, ma visto che ho le tue stesse pedane, vale lo stesso discorso? Ho in previsione di fare la stessa esperienza ma mi mancano ancora alcuni dettagli. :crazy:
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#26
intendevo le pedane originali @Franz60!
Anche se , con delle gomme buone ma soprattutto a causa delle sospensioni, posso dirti che se non ti sporgi almeno un po' rischi di grattare anche quelle. ovviamente l'angolo di piega sarà maggiore, ma se pieghi e pieghi prima o poi qualcosa gratti! suggerimento: se vuoi andare in pista, alza il pedale del freno e del csmbio
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#27
"Papero">
Papero Ha scritto:intendevo le pedane originali @Franz60!
Anche se , con delle gomme buone ma soprattutto a causa delle sospensioni, posso dirti che se non ti sporgi almeno un po' rischi di grattare anche quelle. ovviamente l'angolo di piega sarà maggiore, ma se pieghi e pieghi prima o poi qualcosa gratti! suggerimento: se vuoi andare in pista, alza il pedale del freno e del csmbio
Grazie dei consigli,le pedane sono alzate al max,poi eventualmente farò degli aggiustamenti,per le sospensioni le ho fatto fare da giotek vedremo come si comporteranno in pista :lolno: le vostre mt sono con abs, se si come sono andate?
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#28
in entrambe le pistate di quest'anno, mai entrato neanche una volta. Fammi poi sapere come ti sei trovato in pista con le sue sospensioni! che gomme monterai?
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#29
"Papero">
Papero Ha scritto:in entrambe le pistate di quest'anno, mai entrato neanche una volta. Fammi poi sapere come ti sei trovato in pista con le sue sospensioni! che gomme monterai?
pensavo di montare le bt16 pro, per la pista mi sa che forse dovrò aspettare la prossima stagione, le sopspensioni le ho fatte fare quasi subito,la moto aveva 2000 km, qualche anno fà ebbi una brutta esperienza con un cbr 600 a monza(due bei dritti alle prime due varianti causa sospensioni non a posto) :crazy: per cui spero basti. ma ho visto che girate con lo scarico originale, ho visto male? Big Grin
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#30
Penso che tu abbia fatto estremamente bene a mettere a posto le sospensioni. per quanto mi riguarda, essendo la mia prima moto, sono dovuto crescere con lei prima di capirne i limiti. lo scarico ho dovuto rimetterlo, con il Roadsitalia ne avrei avuto la metà a quest'ora!
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