This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni Matris
#1
Ciao a tutti, tra poco monterò l'upgrade per forcella della Matris, c'è già qualche utente del forum che l'ha già provato?
<URL url="http://www.matrisdampers.com/catalog/category/13.html">http://www.matrisdampers.com/catalog/category/13.html</URL>
Cita messaggio
#2
Ciao Lizard! Hai fatto la mod alle forche? :?:
Cita messaggio
#3
"Seishin">
Seishin Ha scritto:Ciao Lizard! Hai fatto la mod alle forche? :?:
Non penso che ti risponderà più hahaha :MrViolet:
Io cambio cartucce a fine stagione, così da riuscire a trovare il limiti delle sospensioni di serie. Il mono se riesco un po' prima. Tutto Matris!
Cita messaggio
#4
Ippedd che tipo di forche hai intenzione di montare? :think:
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#5
"Seishin">
Seishin Ha scritto:Ippedd che tipo di forche hai intenzione di montare? :think:
Matris F15!
P.S: meglio Edoardo che lppedd hahaha
Cita messaggio
#6
Pardon! F15 il Top quindi! Grande! Big Grin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#7
:Thumbup: Eccomi, ho installato il kit a dicembre, poi l'ho lasciata ferma. Da poco ho potuto provarla, e va molto bene, é più sostenuta, forse in accelerazione si alza più facilmente, nervosetta, ma un giro serio non l'ho ancora fatto. Basta che la smetta di piovere e nevicare in Dolomiti! Ho voglia di salite e tornanti. Comunque su curve veloci é migliorata. Il kit é il FKE con regolazione del precarico non cartuccia completa, ed ho sfilato la forche di 10mm.
Sicuramente meglio del basic di ohlins (solo molla)
Cita messaggio
#8
Beh con questo kit hai sistemato un po' l'idraulica terribile che ha la nostra 07! Hai il registro di precarico e molle personalizzate! Sicuramente quello che fa Davvero la differenza in tutto questo sono i regolatori di flusso che hai montato... Le molle, l'olio e i registri tutti messi assieme fanno poco a confronto dei soli regolatori di flusso bell'acquisto! Grande!
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#9
Nessun'altro ha montato Matris?? 90/100 è la mia prossima mod Big Grin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)