This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma un mega raduno MT lo organizziamo?
#46
Per me il 5 è l'ideale
Cita messaggio
#47
Bene, già siamo 2
... Perchè quando sto con te, tutto il resto sparisce...
Cita messaggio
#48
Forse il 5 riesco ad esserci
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#49
Noto del disagio girare in compagnia,vorrei dire che i raduni servono per fare amicizie e non competizioni.
Io ero al raduno che ha organizzato Siro, e ognuno aveva il suo passo e questo non ha creato problemi a nessuno,ogni tanto chi era di testa si fermava per ricompattare il gruppo e si è trascorsa una giornata fantastica
Cita messaggio
#50
"Konse">
Konse Ha scritto:"xmonnex">
xmonnex Ha scritto:Anche per me in settimana è impossibile.. Comunque bisognerebbe iniziare ad individuare data e itinerario.. Magari mettere in luce il link anche sul forum 09 e vedere cosa ne viene fuori


Ciao belli, quando abbiamo

*Data (non infrasettimanale)
*Itinerario (cerchiamo di stare in una zona che permetta l'affluenza da diverse località magari)
*capo / capi gruppo organizzatori

Faccio il post su mt09.it e creo il file Excel condiviso su cui segnare le presenze, che ne dite?

Mod per iniziare a dare qualche indicazione più precisa si potrebbe fissare il 5 come data.. E magari fare una votazione per l'itinerario tra 2-3 proposte.. Quando abbiamo qualche interessato in più si potrebbe creare un gruppo su whatsapp per avere un contatto più diretto e pianificare meglio tutto
... Perchè quando sto con te, tutto il resto sparisce...
Cita messaggio
#51
"xmonnex">
xmonnex Ha scritto:"Konse">
Konse Ha scritto:"xmonnex">
xmonnex Ha scritto:Anche per me in settimana è impossibile.. Comunque bisognerebbe iniziare ad individuare data e itinerario.. Magari mettere in luce il link anche sul forum 09 e vedere cosa ne viene fuori


Ciao belli, quando abbiamo

*Data (non infrasettimanale)
*Itinerario (cerchiamo di stare in una zona che permetta l'affluenza da diverse località magari)
*capo / capi gruppo organizzatori

Faccio il post su mt09.it e creo il file Excel condiviso su cui segnare le presenze, che ne dite?

Mod per iniziare a dare qualche indicazione più precisa si potrebbe fissare il 5 come data.. E magari fare una votazione per l'itinerario tra 2-3 proposte.. Quando abbiamo qualche interessato in più si potrebbe creare un gruppo su whatsapp per avere un contatto più diretto e pianificare meglio tutto

Concordo, lasciamo che la maggioranza si esprima e poi si parte!
W la PIEGAAA !!!



Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!



[url]https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek[/url]



PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
Cita messaggio
#52
Ciao a tutti! Io sono sul garda...ma un po di trasferta la faccio volentieri per stare in compagnia!
Resto sintonizzato!!
lamps ;-)
Cita messaggio
#53
Organizzate che vengo volentieri
Cita messaggio
#54
Io il 4 vado da amici in Toscana e il 5..... sono di ritorno dalla Toscana

Se capitiamo su strade vicine ci vediamo volentieri!
W la PIEGAAA !!!



Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!



[url]https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek[/url]



PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI
Cita messaggio
#55
Stiamo crescendo!!
... Perchè quando sto con te, tutto il resto sparisce...
Cita messaggio
#56
Per me il 5 va bene. Sarà il compleanno della mia bimba ..quale modo migliore di festeggiare se non con i suoi fratelli
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#57
Per me il 5 è perfetto
Cita messaggio
#58
Dai che siamo in tanti! Come la vedete la Val Trebbia? Abbastanza vicina per tutti (liguri, emiliani e lombardi).

Altrimenti si torna al mare in Liguria?

Fate proposte!
Cita messaggio
#59
Io il 5 sono a riva del Garda (in moto se non piove) ... Se in caso cambiate data dovrei esserci pure io!
Cita messaggio
#60
forza ragazzi spargete la voce!
... Perchè quando sto con te, tutto il resto sparisce...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)