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Ho provato stamani a fare un paio di curve ma niente di serio, non so descriverla. Alla 6 tacca mi sembrava quasi perfetta, forse mancava leggermente un pò più di stabilità, ma con le gomme di serie che sono dure in piega si sente che lavorano. Forse l'8 tacca andrebbe bene con delle gomme aftermarket, cosa che monterò fra un mesetto. Quindi proverò alla 7 tacca e vi farò sapere
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Devo dire che sinceramente dopo 1 settimana di normale utilizzo in città e autostrada non sento quella gran rigidezza che pensavo. Il mono come ho detto infatti è molto più morbido a 9 che di qualsiasi altro aftermarket standard. Ho fatto anche un giretto con la zavorrina, una 50km con buche e curve. Ho provato a non dirgli nulla perchè se gli dicevo che avevo cambiato settaggi poteva infuenzarsi. Gli ho chiesto se ha sentito differenza e mi ha risposto di no, anzi la sento più controllata, l'unica cosa avendo solo il precarico non si può regolare la risalita del mono, che potrebbe essere a volte troppo veloce, ma un bel compromesso, consigliato anche con le gomme di serie (che cambierò a breve)
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In pratica hai irrigidito la molla e fai lavorare quella anziché l'idraulica...infatti senti poca differenza proprio perché la molla é caricata all'inverosimile...mentre l'idraulica, che già non lavorava, alla 9 tacca non lavora proprio! Ne in estensione...ne in compressione...
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