![]() |
Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - Versione stampabile +- MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia (http://mt07.it/bb) +-- Forum: Altro (http://mt07.it/bb/forum-38.html) +--- Forum: Raduni e incontri (http://mt07.it/bb/forum-40.html) +--- Discussione: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? (/thread-2079.html) |
Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - scamuffino - 02-07-2015 ArsenioV io userò quella estiva con le protezioni, con quella di pelle fa troppo caldo Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - sharpsword - 02-07-2015 Spero di non addormentarmi in autostrada... Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - xmonnex - 02-07-2015 "sharpsword"> sharpsword Ha scritto:Spero di non addormentarmi in autostrada...Sharp tu parti da Milano? o sono l'unico? Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - sharpsword - 02-07-2015 "xmonnex"> xmonnex Ha scritto:"sharpsword">Yes. C'è @Sirio da Brescia credo... Magari facciamo una cosa a 3 (non fraintendete)sharpsword Ha scritto:Spero di non addormentarmi in autostrada...Sharp tu parti da Milano? o sono l'unico? Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - scamuffino - 02-07-2015 Iniziavo a pensar male Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - xmonnex - 02-07-2015 "sharpsword"> sharpsword Ha scritto:"xmonnex">xmonnex Ha scritto:"sharpsword">Yes. C'è @Sirio da Brescia credo... Magari facciamo una cosa a 3 (non fraintendete)sharpsword Ha scritto:Spero di non addormentarmi in autostrada...Sharp tu parti da Milano? o sono l'unico? perfetto, io però faccio il chiudi-fila :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - xmonnex - 02-07-2015 :Yahooo: magari "raccogliamo" per strada chi parte da Reggio e da Parma e facciamo l'ultimo pezzo tutti insieme, una bella ammucchiata :Yahooo: :Yahooo: Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - AshleyBo - 02-07-2015 "xmonnex"> xmonnex Ha scritto::Yahooo: magari "raccogliamo" per strada chi parte da Reggio e da Parma e facciamo l'ultimo pezzo tutti insieme, una bella ammucchiata :Yahooo: :Yahooo:Ho sentito la parola "ammucchiata" ..eccomi!! :lol: :lol: ..appena dopo l'uscita Parma Sud c'è un Autogrill.. posso farmi trovare lì.. "Hellraider"> Hellraider Ha scritto:Gente...CONTIAMOCI e vediamo di trovare un posticino dove sfamarciBravo Hell! Facciamo l'appello! Nel file excel evidenziamo in giallo i nomi di chi conferma la presenza? Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - Sirio - 02-07-2015 ciao ragazzi!! io per arrivare a Modena sono dell'idea di partire da Desenzano di passare da Verona,Mantova ,Reggio ecc..tramite pallostrada... :WallBash : :WallBash : voi di Milano che strada fate? ps....per l'ammucchiata potrei anche starci...però sono etero convinto...spero non sia un problema :lol: :lol: :lol: :lol: ps 2...spero di non aver rovinato il file di prima pagina....sono negato con il pc :oops: :oops: Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - scamuffino - 03-07-2015 Sirio se passi per Reggio se ti va facciamo un prezzo insieme Mantova, suzzara,Guastalla,Bagnolo Ti aspetto li Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - sharpsword - 03-07-2015 "Sirio"> Sirio Ha scritto:ciao ragazzi!! io per arrivare a Modena sono dell'idea di partire da Desenzano di passare da Verona,Mantova ,Reggio ecc..tramite pallostrada... :WallBash : :WallBash : Io prendo tangenziale esterna e A1 http://s30.postimg.org/cdexm7hox/Cattura.jpg Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - Sirio - 03-07-2015 è si Sharp...per chi di Milano sicuro che è meglio quella di strada...però magari facendo strade diverse si creano due gruppi che poi si trovano a Modena...io magari passando per reggio mi trovo con Scamuffino...e voi passate a prendere Ashley... :thumbup: :thumbup: :thumbup: una domanda a tutti i partecipanti...giacca traforata o tuta? Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - scamuffino - 03-07-2015 Traforata Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - Hellraider - 03-07-2015 Tuta Re: Ma un mega raduno MT lo organizziamo? - Konse - 03-07-2015 Tuta tuta, farà caldo, tanto, ma nn siamo tmaxisti o gsissti che vanno al fiume in moto CON LE INFRADITO, con l'asfalto io non scherzo, o ben protetto o nn giro in moto... (scusate il pippone, baci) |