MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia
Compromesso accettabile....forse - Versione stampabile

+- MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia (http://mt07.it/bb)
+-- Forum: Altro (http://mt07.it/bb/forum-38.html)
+--- Forum: BAR "EMME SETTE" (http://mt07.it/bb/forum-42.html)
+--- Discussione: Compromesso accettabile....forse (/thread-1461.html)



Compromesso accettabile....forse - Sofia - 31-05-2014

Dopo quasi 3 mesi di attesa è arrivata la moto....ma ovviamente non è quella che avevo ordinato!!!! :o :o :o
Invece della competition white hanno consegnato al concessionario una race blue (a testimonianza di quanto Yamaha stia facendo letteralmente schifo nella gestione delle mt07) e ovviamente nessuna notizia su una eventuale consegna della mia.
Ebbene, mi tappo il naso e mi prendo la race blue... Sad


Re: Compromesso accettabile....forse - Hellraider - 31-05-2014

Sofia,per me fai bene..ieri sono passato anche io dal conce e non sa darmi una data... Sad ..la solo consolazione è che la prima Matt Grey che arriva è la mia..!
Cmq se nn ti convince la race puoi sempre provare a wrapparla bianca..bianca con telaio e cerchi blu secondo me é orgasmica!! Adesso cmq pensa a dar gaaaaaaaaaaaas!!!!...e aspettiamo le tue sensazioni!


Re: R: Compromesso accettabile....forse - tetta - 31-05-2014

@Sofia... La prenderei anch'io Race Blue. Sono anche convinto che potrebbe piacerti anche più della bianca e se poi, proprio proprio non te gusta o la wrappi o la fai verniciare.
Alla fine basta averla sotto il culo e sfruttarla nel periodo estivo


Re: Compromesso accettabile....forse - AshleyBo - 31-05-2014

Compromesso più che accettabile secondo me e fai bene a prenderla! E' bella Race blue e... Buon divertimento con la tua bestiolina!!! :Wink:


Re: R: Compromesso accettabile....forse - Sigane - 01-06-2014

La race blu é molto bella e originale, prendila, saltaci su and enjoy. Prova peró a fare un pó di storie al concess. E magari ti regalano qualcosa


Re: Compromesso accettabile....forse - Fede - 01-06-2014

Prendi la raceblue, ma incazzati (e manco poco) e fatti quantomeno regalare accessori/tagliandi.


Re: Compromesso accettabile....forse - Sofia - 01-06-2014

presa la race blue...ho dovuto aggiungere i 100 euro della colorazione speciale! :Andry: :Andry:


Re: Compromesso accettabile....forse - tetta - 01-06-2014

"Sofia">
Sofia Ha scritto:presa la race blue...ho dovuto aggiungere i 100 euro della colorazione speciale! :Andry: :Andry:
Dai Sofia .... sono contento per te ...
Lo so ... ti girano ma appena ci metterai il culo sopra tutto finirà nel dimenticatoio e vedrai che ti piacerà anche di più della bianca che avevi scelto.
P.s. I 100€ se li poteva anche risparmiare il tuo concessionario, almeno per "risarcirti" dei biblici tempi d'attesa ...
Aspettiamo FOTO!!!


Re: R: Compromesso accettabile....forse - Sigane - 02-06-2014

Complimenti, hai portato la bimba a casa e non ci pensare piú al tempo e ai soldi. Poi la race Blu é la mia preferita...Buon divertimento e aspetto le foto


Re: Compromesso accettabile....forse - FV09 - 02-06-2014

Ciao Sofia, hai fatto bene a prenderla i colori sono tutti molto belli, certo che i 100 urini doveva scontarteli!
ora gasssss