MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia
Prezzo praticato dai concessionari - Versione stampabile

+- MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia (http://mt07.it/bb)
+-- Forum: Altro (http://mt07.it/bb/forum-38.html)
+--- Forum: BAR "EMME SETTE" (http://mt07.it/bb/forum-42.html)
+--- Discussione: Prezzo praticato dai concessionari (/thread-1455.html)

Pagine: 1 2


PREZZO FINALE - Mamert - 27-05-2014

Ciao ragazzi visto che questo forum e' nato come scambio di idee volevo chiedervi alla fine quanto l avevate pagata?
A me hanno fatto 6300 con immatricolazione e casco, non mi ha voluto togliere nemmeno un centesimo in più visto che non si trovavano in giro, io ho la versione ABS


Re: PREZZO FINALE - Hellraider - 27-05-2014

io con 5000 la porto a casa,senza ABS..ma dando dentro lo scooter ho il passaggio a mio carico


Re: PREZZO FINALE - thundercar85 - 28-05-2014

5800 con casco (senza ABS)


Re: PREZZO FINALE - Sofia - 03-06-2014

Io 6.100 (abs e immatricolazione), ho chiesto di montare i tamponi, ora vediamo se quando la ritiro me li fa pagare...


Re: PREZZO FINALE - Hellraider - 03-06-2014

"Sofia">
Sofia Ha scritto:Io 6.100 (abs e immatricolazione), ho chiesto di montare i tamponi, ora vediamo se quando la ritiro me li fa pagare...
..alla faccia dell' "amico" Sofia..!faglielo notare che hai aspettato 3 mesi!


Re: PREZZO FINALE - thundercar85 - 03-06-2014

Cmq Sofì leggendo nell altra discussione, a me quel tipo di situazione m avrebbe fatto incazzare in una maniera incredibile... sarò l'unico fuori dal coro ma io la Blu Race nn l avrei accettata(oltretutto aggiungendo 100 euro... non per la cifra aggiunta,ma sui pochi scrupoli che t hanno fatto nell aggiungerli)..Moto cmq bella e particolare e capisco la voglia di guidarla, ma stiamo parlando di aver speso migliaia di euro per una moto che da mesi l hai sognata in un modo e che ora devi accontentarti di averla in un'altra maniera... (con cerchi che forse tra pochi anni stuferai di quel colore e che sostituirli sarà impensabile per il prezzo)
Cmq questo è ciò che avrei fatto io, ma se a te piace VA BENISSIMO, anzi davvero sono contento per te :Chessygrin: ...


Prezzo praticato dai concessionari - lemming78 - 19-08-2015

Ciao a tutti, vedendo su mt09 che esiste un thread per elencare il prezzo a cui si è riusciti a strappare la moto pensavo di replicarlo anche qui. Utile per chi, come me, deve comprarlaSmile

Io direi che ognuno può scrivere prezzo, località ed eventuali accessori.

Che ne pensate?


Re: Prezzo praticato dai concessionari - Papero - 19-08-2015

Mi sembra una buona idea (bisogna vedere se però aderiscono in molti, vedi mia idea di racchiudere in un thread tutte le nostre moto, che non ha raccolto il successo che speravo)

Comunque io parto:

Euro 6860, MT-07 ABS con portatarga sportivo e frecce carbon look. Concessionario Imperia Moto (Imperia)


Re: Prezzo praticato dai concessionari - AshleyBo - 21-08-2015

L'idea è buona e secondo me può essere utile.. Wink
Esisteva già una discussione uguale, che però non ha avuto molto successo purtroppo <URL url="http://www.mt07.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=90&p=633&hilit=pagata#p633">[url]<LINK_TEXT text="viewtopic.php?f=6&t=90&p=633&hilit=pagata#p633">http://www.mt07.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=90&p=633&hilit=pagata#p633</LINK_TEXT>[/url]</URL> (tra l'altro era stata aperta nella sezione sbagliata.. magari la sposto qui e continuiamo in questa)

Io: MT07 Matt Grey 2014 (ABS) pagata 6300,00 (immatricolazione compresa) - MotoShop Parma


Re: Prezzo praticato dai concessionari - teo97 - 21-08-2015

MT07 Race blu, no ABS, immatricolazione+depotenziameto+antifurto+estensione di garanzia 7100.
Concessionario Valli Moto Lissone (MB) ah, e tra parentesi NON CI ANDATE!! per la moto mi hanno fatto aspettare un mese oltre a quello che mi avevano garantito, e quando dopo due settimane a dirmi "tra due giorni arriva il libretto" ho chiamato incazzato, mi sono pure preso del rompipalle!


Re: Prezzo praticato dai concessionari - sharpsword - 24-08-2015

"teo97">
teo97 Ha scritto:MT07 Race blu, no ABS, immatricolazione+depotenziameto+antifurto+estensione di garanzia 7100.
Concessionario Valli Moto Lissone (MB) ah, e tra parentesi NON CI ANDATE!! per la moto mi hanno fatto aspettare un mese oltre a quello che mi avevano garantito, e quando dopo due settimane a dirmi "tra due giorni arriva il libretto" ho chiamato incazzato, mi sono pure preso del rompipalle!

Quoto il "non ci andate"! Ordinata a maggio e arrivata ad agosto mentre ero in ferie... ritirata a settembre dopo 4 mesi di attesa.

Prezzo conce: 6190 con abs + 310 messa in strada = 6500 tondi.


Re: Prezzo praticato dai concessionari - DonKratos - 24-08-2015

Mt 07 Matt grey ABS

Prezzo 6400 .
Genova concessionario MotorCity
Non particolarmente soddisfatto al momento per il post vendita ..


Re: Prezzo praticato dai concessionari - MaximumTorque - 24-08-2015

"teo97">
teo97 Ha scritto:MT07 Race blu, no ABS, immatricolazione+depotenziameto+antifurto+estensione di garanzia 7100.
Concessionario Valli Moto Lissone (MB) ah, e tra parentesi NON CI ANDATE!! per la moto mi hanno fatto aspettare un mese oltre a quello che mi avevano garantito, e quando dopo due settimane a dirmi "tra due giorni arriva il libretto" ho chiamato incazzato, mi sono pure preso del rompipalle!
Un po' caruccia. Io ho preso la Race Blu, no ABS, + depotenziamento ed estensione della garanzia 6200 euro. Presa a marzo 2014.


Re: Prezzo praticato dai concessionari - MaximumTorque - 24-08-2015

Dimenticavo, concessionaria Motorshow Barcellona P.G (prov.di Messina)


Re: Prezzo praticato dai concessionari - lemming78 - 24-08-2015

Ragazzi mi hanno proposto mt07 15 abs + frecce e portatarga + estenzione garanzia + messa in strada a 6600. Che ne dite? In pronta consegna